I don't hate you, I like you

43 5 2
                                    

    E' passata quasi una mezzoretta da quando siamo in macchina, nessuno dei due ha spiccato parola, l'unico suono era la radio che trasmetteva le canzoni del momento, ogni tanto canticchiava mentre io rimanevo impassibile a guardare fuori dal finestrino.
Passa qualche altro minuti, siamo in una strada piena di alberi, non passano macchine, siamo solo noi, sembra una strada di campagna.
Si ferma davanti a una casetta fatta tutta in legno, è piccola ma bellissima.
Non ci sono macchina intorno a noi , siamo solo io e lui, ma non mi fa paura rimanere da sola con lui , so che non mi farà mai del male, mi fido di lui.
Ero ancora concentrata a guardare fuori, sento la sua mano appoggiarsi sulla mia coscia per chiamarmi e quando mi giro non ha più quei lineamenti duri, adesso sul suo viso c'è un sorriso.
"possiamo scendere" mi annuncia Louis, seguo i suoi movimenti ed entro con lui nella casetta.
quando entro rimango sorpresa nel vedere la bellezza, è arredata benissimo.
Louis mi fa fare un giro veloce della casa , ma in questo momento non mi interessa vorrei solo parlargli, ho bisogno di spiegazioni, ho bisogno di sapere, ho un po' paura delle sue risposte ma sento che esaurirò se continuiamo di questo passo.
Quando finiamo il giro gli faccio i complimenti e lui mi confessa che questa casa è stata comprata per Harry dai suoi genitori per le vacanze e loro vengono qui ogni anno per staccare un po' dalla vita frenetica di Londra.
Mi dice che ognuno di loro ha le chiavi della casa e che Harry ha dato il consenso a tutti per utilizzarla quando vogliono. Mi chiedo perché Niall non mi abbia portata qui è davvero un bel posto.
Lo ascolto parlare di alcune cazzate che hanno combinato quando sono venuti in vacanza mi soffermo a guardagli la bocca che si muove, ogni tanto si inumidisce le labbra secche.
"Louis ho bisogno di parlarti " adesso sono io a parlare, "perché ti comporti cosi?, perché tutto questo odio tra te e Niall?" vorrei fargli altre domande, una specifica ma non posso , ho paura che mi ferisca troppo la sua risposta,
lui abbassa la testa, non risponde, sembra rifletterci per ore anche se è passato solo qualche minuto,
"non so come comportarmi con te ok? Ha ragione Niall quando ti ho vista ti volevo mia, volevo fotterti e basta, non ti avrei mai trattata come lui, almeno non più, ti volevo dalla prima volta che ti ho visto in aereo, ti ho osservato per tanto tempo mentre dormivi, quando ti ho visto a casa delle altre pensavo fosse una fottuta coincidenza magari Dio voleva farmi recuperare quell'occasione, ti vedevo sorridere, ballare e sentivo qualcosa di strano dentro di me ecco perché me ne sono stato alla larga, ma non ci riuscivo, cercavo tante scusa per stare con te, per infastidirti. Ho cercato di farmi odiare facendo lo stronzo acido ma tu ti avvicinavi sempre di più, così mi sono arreso, non riesco a starti lontano non so cosa cazzo significhi, ci sto provando a capire perché con te è diverso, perché non riesco a starti lontano, perché sono geloso di Niall ma non so darmi risposta"
Sono sorpresa dalle sue parole, non mi aspettavo di certo questa sua confessione , provava qualcosa per me anche se lui ancora non l'aveva capito, io sapevo quello che sentivo per Louis, sapevo che mi era piaciuto dal primo istante nonostante tutto, nonostante la sua stronzaggine.
Ma ho capito i miei sentimenti per Louis quando senza rendermene conto ho disegnato i suoi occhi.
Non so cosa dirgli, se mi piace anche lui o altro.
"Louis non riuscirai ad allontanarmi " dalla confessione  aveva tenuto sempre lo sguardo basso fino ad ora, mi guarda come se fosse sorpreso delle mie parole, e forse lo è veramente.
" non riuscivo a capire perché se mi odiavi così tanto stavi sempre con me" gli dico io
"non ti ho mai odiato, mai, mi sei sempre piaciuta" non ci posso credere che ha appena detto che gli piaccio
"anche tu mi piaci , nonostante la tua stronzaggine" ride a questa mia affermazione.
Non ho bisogno più di parole mi getto addosso a lui sul divano e l'abbraccio, lui subito dopo mi abbraccia


You found me [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora