Quando mi sveglio sono ancora appoggiata addosso a Niall ma la posizione è diversa, guardo l'orologio e noto che sono le 10 di mattina, mi alzo dal divano cercando di non svegliare Niall e mi dirigo verso la mia stanza, quando entro sono sorpresa ma soprattutto amareggiata, vedo il mio quaderno da disegno buttato per terra e tutti i fogli sparsi sul pavimento assieme alle mie matite e ai vari colori.
Il letto è vuoto segno che Louis non è più in casa e sono felice di questo adesso sono davvero incazzata con lui.
Scendo dopo aver sistemato il tutto e mi dirigo in cucina dove sono sedute le ragazze con Niall, tutti mi guardano e vedo in Cate uno sguardo preoccupato, le raggiungo anche io e mi siedo accanto a Cate.
<<si sono volatizzati tutti?>> cerco di mettere fine a questo silenzio imbarazzante anche se in realtà l'unica cosa che vorrei sapere è dove cavolo è finito il mio ragazzo, sempre se adesso voglia essere ancora chiamato così
<< si sono andati o a lavoro o a casa>> mi risponde Hope
<<ehm credo che sia anche per me l'ora di andare, ciao ragazze>> ci saluta Niall che dopo aver recuperato le sue cose va via.
<< Ehm Al>> mi chiama Cate <<Louis è andato via molto incazzato, non ha fatto nessuna scenata, appena ti ha visto con lui ha preso e se n'è andato, Liam è andato subito da lui per capire cosa sta succedendo >>
ringrazio le ragazze per le informazione e vado nella mia stanza, decido di uscire un po' da sola. Cosi dopo una bella doccia ed essermi preparata saluto le ragazze e mi dirigo verso il centro di Londra. Non ho nemmeno voglia di chiamare un taxi così mi dirigo verso il centro a piedi.
È una giornata davvero caotica oggi, Londra è piena di gente e nonostante tutte quella gente io mi sento sola. Ormai l'unica cosa che io e Louis sappiamo fare è litigare . Mi sento davvero stupida ad aver creduto che tutto sarebbe andato per il verso giusto avevo di nuovo Niall e vivevo le mie giornate con lui ma ovviamente per una stupida domanda fatta da me abbiamo litigato, non credevo se la prendesse tanto perché ho semplicemente chiesto dei suoi genitori, cosa ne posso sapere io di tutta la sua situazione se lui è il primo a non volerne parlare?
So di aver sbagliato a essere andata da Niall nonostante sia scesa e lui stava li quindi possiamo anche dire che non sono scesa proprio per lui.
Il comportamento di louis è davvero insopportabile, questa fottuta gelosia ci farà lasciare, ovviamente se non mi ha già lasciato.
Mentre cammino mi dirigo verso un negozio di abbigliamento ma prima di entrare mi accorgo di un cartello esposto fuori , cercano un'aiutante commessa, è da più di due mesi che sono qui a Londra e non ho ancora pensato di trovare lavoro ma comunque dovrei iniziare a lavorare.
Entro all'interno del negozio e chiedo a una commessa a chi dovrei rivolgermi per il colloquio, mi conduce verso quello che probabilmente dovrebbe essere l'ufficio del proprietario
Dopo aver bussato mi fa accomodare all'interno della stanza, seduta alla sedia c'è una signora sui 35 anni , ha i capelli lunghi castani , non è molto alta ma è bellissimla.
Mi saluta con un sorriso caloroso e si presenta come Leila. Dopo una lunga chiacchierata e diverse domande su di me mi stringe la mano " benvenuta nel nostro negozio, inizi domani alle 8 " mi ha colto di sorpresa non mi aspettavo di essere presa voglio dire non le ho portato un curriculum e non ho nemmeno poi tanta esperienza in tutto ciò
"hai grinta ragazza e a noi questa è la cosa che ci interessa , lentamente imparerai , ma adesso scusami devo finire di compilare queste carte , ci vediamo domani "
Mi saluta con una stretta di mano ed esco dal suo ufficio.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata