Dopo aver finito di mangiare puliamo la cucina e andiamo a prepararci.
Per l'occasione ho comprato un vestito blu elettrico a sbalze, e sotto abbino delle scarpe nere al tacco.
Dopo aver fatto la doccia , mi metto l'intimo e dopo faccio i capelli.
Quando vedo che solo le 20 cerco di fare il più velocemente possibile, mezz'ora dopo indosso i tacchi e scendo.
Le ragazze sono splendide, Hope è agitatissima controlla tutto e continua a sistemarsi il vestito ,troppo corto per lei, che continua a salire, sicuramente c'è lo zampino di Cate.
Iniziamo a sistemare gli alcoolici sul tavolo all'interno della vasca con il ghiaccio per tenerli freschi.
Venti minuti dopo iniziano a presentarsi i primi invitati, quando la casa inizia a riempirsi Cate invia un messaggio a Zayn per dirgli di iniziare a venire.
Spegniamo le luci e la musica, qualche minuto dopo sentiamo la porta aprirsi,
<<Devo prendere solo qualcosa per Cate >> mente Zayn a Liam , e quando accende la luce rimane sorpreso per quello che vede, entra dentro e ci ringrazia per poi andare a ringraziare affettuosamente Hope forse anche troppo affettuosamente.
Dopo avergli dato gli auguri noto Niall vicino la porta, vado verso di lui ma appena noto Louis accanto a lui cambio direzione e vado in cucina.
Non lo vedo da tantissimo tempo, ha tagliato leggermente i capelli e adesso li porta all'indietro, ha una canotta nera e dei pantaloni neri con le sue adorate vans.
Non riesco a togliermelo dalla testa, vado verso il tavolo e prendo un bicchiere di Vodka alla pesca.
poco dopo mi raggiunge Niall e mi saluta con un abbraccio, sono felice di vederlo, indossa una canotta bianca e degli skinny jeans.
Mi prende la mano e mi porta in pista, ci mettiamo vicini al resto del gruppo e balliamo, ci sono tutti , Harry balla con una ragazza, accanto a lui Louis sta ballando molto sensualmente con un'altra , la guardo bene ha i capelli biondi, due tette enormi e un vestito che la copre leggermente le parti intime.
Muove il sedere sul corpo di Louis , quando mi accorgo di aver posato troppo lo sguardo su di lei alzo lo sguardo e vedo Louis che mi guarda, giro la testa e guardo il ragazzo biondo davanti a me, iniziamo a ballare insieme e come una gara inizio anche io a muovermi sensualmente su Niall, a lui sembra piacere, mi cinge per i fianchi, certo l'ho perdonato completamente ma questo non vuol dire che ci cascherei di nuovo.
Il DJ annuncia il cambio di genere e mette un lento, quando mi accorgo che la canzone è Thinking out loud sorrido, vedo Liam invitare Hope a ballare ,anche se stavano già ballando, lei arrossirsce e accetta.
Niall mi afferra per la vita, io gli metto le mani intorno al collo e balliamo "è davvero bravo" annuisco alla sua informazione, Ed è il mio idolo, ha una voce spettacolare, non sono mai riuscita ad andare a un suo concerto per diversi motivi.
Mentre parlo con Niall mi sento toccare la spalle , rimango sorpresa nel vedere Louis, è imbarazzato , " vuoi ballare con me?" vedo Niall agitarsi e sto per rifiutare " ti prego ti devo parlare" non posso non accettare ci sono troppe cose che vorrei sapere, mi scuso con Niall e dico che è tutto apposto e di non preoccuparsi, quando mi stacco da lui lo vedo diventare triste.
Seguo Louis che mi porta più al centro della pista, mi afferra dai fianchi, come Niall aveva fatto precedentemente, ma la sensazione è diversa, non è la stessa e questo mi spaventa.
Gli metto le mani al collo e iniziamo a muoverci a ritmo di My heart will go on di Celine Dion, cerco di non stargli vicino ma lui al contrario mi porta più vicina a lui, sento il suo cuore battere e il suo respiro su di me, non posso sopportarlo ancora per molto.
"Louis ti prego cosa devi dirmi" sospira e si avvicina al mio orecchio "scusa" è uno scusa che è percettibile solo dal mio orecchio, cosi silenzioso da sembrare un sospiro.
Non mi aspettavo delle scuse, ma ormai sembrano uscire dalla bocca di Louis di continuo, dalla bocca di tutti.
"continui a chiedermi scusa ma dopo cinque minuti lo fai DI NUOVO, non posso sopportarlo ancora e ancora" sembra distrutto dalle mie parole ma io lo sono di più
"perché? Perché?" non riesco a capire di cosa parla " perché lui lo hai perdonato mentre a me dici cosi? Non riesco a capire lui ti ha fatto del male , ti ha usato mentre io sono stato qui ad aiutarti, ho dormito con te e io non dormo mai con qualcuno, ho passato la giornata con te per non lasciarti da sola eppure a me non riesci a perdonarti" è arrabbiato, ma cerca di trattenersi , ha ragione mi è stato accanto ma poi ?
" Louis ti dico grazie per essermi stato accanto ma l'ora dopo mi stavi insultando, ti faceva schifo non dire agli altri che avevi passato la giornata con me? Niall si è fatto perdonare con piccoli gesti, forse anche stupidi ma questo mi ha fatto capire che a me ci tiene, sta lottando per me , Lou mi hai fatto male insultandomi" sento che sto per piangere, quando ho pronunciato Lou ho visto i suoi occhi accendersi, appoggio la testa sul suo petto e lui mi stringe di più.
Inspiro il suo profumo e mi godo della beatitudine di questo momento, consapevole che non durerà molto.
Appena la canzone finisce alzo la testa e mi stacco da lui, mi afferra dal polso e mi avvicina di nuovo a lui, adesso siamo faccia a faccia, si avvicina a me e io sono come paralizzata , non riesco a muovermi, qualche secondo dopo sento le sue labbra sulle mie, inizialmente non mi muovo ma dopo , non appena appoggia la mano sulla mia nuca per avvicinarmi a lui , inizio a seguire i suoi movimenti, gli permetto di far entrare la sua lingua.
Sento gli occhi di qualcuno addosso ma non mi importa, quando il bacio finisce sono sfinita.
,
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata