[Canzone congliata: My immortal,Evanescence]
Nel silenzio della notte sembrava essere tutto immobile,e quel buio che mi stava risucchiando sembrava sempre più familiare. Non mi piaceva,non mi rendeva contento,ma confuso con il buio della notte era sicuramente più piacevole.
La mia opinione più sincera barcollava tra il piacere ed il dispiacere,cinquanta e cinquanta. Ci vuole un coraggio ad essere cechi. Devi poterti fidare di chiunque,ma perché poi definirmi già così?.Saranno solo forti mal di testa,nulla di più.Le braccia di Michael mi cingevano la vita,e mi faceva male la testa. Rimaneva la vista,ottimo direi. Spostai il suo braccio sulle lenzuola e con un balzo felino scesi dal letto. Cercai,alla cieca,le pantofole ma nulla da fare non ne ero molto capace. In punta di piedi uscì di camera mia e rincorsi mio padre che stava tranquillamente fumando appoggiato al davanzale della finestra.
-Luke é notte,dovresti dormire.-
-Non ne ho voglia.-
-Non si deve avere voglia di dormire.-
-Uffa,semplicemente non mi va.-
-E cosa vorresti fare?.-
-Mangiare.-ridacchiai. Andò in cucina e aprì il frigorifero in cerca di qualcosa a me misterioso. Mi distesi in una posizione molto,e dico molto sensuale sul tavolo. Mio padre rise,notando che metà delle mie gambe penzolava perché il tavolo era molto più corto di me.
-Mi chiedo ancora da chi hai ereditato questa altezza.-borbottò cucinando.
-Uhm,forse da qualcuno.-
-Molto intuitivo il ragazzo.-mi sfotté facendomi ridere.
-Crepes.-disse e riempì la mia di nutella,sedendomi a gambe incocrociate sul tavolo,diventato una mia povera vittima.
-Possibile che mangi come un maiale e non ingrassi neanche di un chilo?.-ridacchiò
-Eh eh,segreti di Hemmo.-risi addentando la mia piccola farcita interamente dalla nutella quasi sciolta.Lo salutai ed andai di sopra per dormire,giocando nervosamente con i miei capelli e mordendomi il labbro,con la tentazione di mordere quello di Michael,che stava tranquillamente dormendo. Aveva le labbra leggermente schiuse,gli occhi serrati così che le sue ciglia lunghe s'intrecciassero tra di loro. Le guance erano lievemente arrossate e le sue mani ripresero subito possesso del mio corpo.
Gli scoccai un piccolo bacio e lui rimase immobile ma passò la lingua tra le sue labbra.
-Lukey...-mormorò.
-Mikey.-ridacchiai a disagio.
-Che fai sveglio?.-
-Uhm...nulla,torna a dormire.-sussurrai.
-Uhg?...Okay.-Scuola o non scuola,sta mattina dovevo svegliarmi prima. Mi era saltata in mente la geniale idea,di svegliare Michael e fargli trovare la colazione pronta. Cosa che infondo non avevo mai fatto e mai,avrei avuto intenzione di fare.
Scossi di poco il corpo immobile di Michael,e gli accarezzai i capelli crespi. Amavo quella sensazione sotto le dita. Mi prese per i fianchi facendomi finire su di lui. Gli diedi diversi baci lungo il collo,prendendo un lembo di pelle tra i denti e facendolo gemere.
-Buongiorno.-
-Buongiorno Lukey.-sorrise malizioso. Legai le nostre labbra,e giocai con il suo labbro tra i miei denti.
-Come mai sei già sveglio?.-mormorò assonnato.
-Non posso svegliarmi prima?.-dissi leggermente irritato.
-No,inditendevo--lo bloccai sbattendo la porta di camera mia e scendendo al piano di sotto. Non c'era nessuno,da una parte fu meglio così.-Luke che ti prende?.Di solito ti svegli sempre tardi,non volevo offenderti.-cercò di giustificarsi,ma irrimediabilmente continuai a mantenere il mio atteggiamento da stronzetto,e sì ne ero pienamente cosciente .
-Senti Luke,se stai nervoso non prendertela con gli altri.-sbuffò Michael rivestendosi.Michael's pov.
Mi rivestii e sistemai le mie cose andando via. Mi sentivo relativamente una vittima. Se lui fosse affetto da una sottospece di ciclo maschile,non ne avevo idea,ma di sopportarlo nervoso neanche mi andava. Lo so,un bravo fidanzato non dovrebbe fuggire così dal proprio ragazzo,ma siccome sono a conoscenza delle varie complicazioni che implicano stare con Luke,é meglio fuggire e lasciargli passare la rabbia.
Passeggiando verso la scuola,i sensi di colpa mi tormentarono quindi l'unico modo per annientarli fu quello di cercare un modo decente e dolce per farmi perdonare da Luke. I corridoi della scuola erano già pieni e fu un'impresa abbastanza atroce attraversarli,ma ne uscì vittorioso. Calum mi fermò . Notai che aveva gli occhi lucidi,e vari capillari irritati. Non aveva il ciuffo ordinato—cosa rara da parte di Hood,che passava ore negli spogliatoi a sistemarlo—non portava nessun tipo di skinny jeans ne nulla,ma solo la tuta da basket.
-Calum che cazzo succede?.-
-Sempre poco scurrile,eh?.Ashton...-mormorò e mi girai guardando se stesse dietro di me.
-Ashton cosa?.-
Ero davvero confuso.
-Michael!.-questa era Sasha,l'avrei riconosciuta ovunque dato che la sua voce a papera non era facilemente dimenticabile.
-Hai saputo...-e si fermò guardando Calum che già piangeva.
-Qulcuno di buon animo che mi spiega che cazzo sta succedendo?.-sbottai.
-Ashton!.-urló Sasha e annuì.
-Ashton,bene. Cosa é successo che tutti volete Ashton?.-mormorai non sopportando più l'attesa.
-É...É...É morto.-disse Luke comparendo alle mie spalle. Rimasi spiazzato. Sapevo che la sua vita non fosse facile,ma davvero non mi sarei,aspettato tale notizia.Luke's pov.
Andai a scuola poco dopo Michael e Maria,mi disse in un modo confusionario e scollegato qualcosa che non avevo capito. I ragazzi nei corriodi erano silenziosi,parlavano sotto voce e piangevano.
-Ash...Ieri notte...si é...sucidato.-fu l'ultima parola che scivolando dalle sue labbra mi fece male,davvero male.
Andai da Michael,che sembrava abbastanza tranquillo. La cosa mi irritò e continuai ad ignorarlo,stringendomi tra le braccia di Maria che piangeva,facendo sciogliere il suo amato trucco pesante.[N/A]: Da oggi in poi sarò una persona seria. Insomma ci voleva la botta finale,in relatà é solo la prima. Non pensavo davvero di voler far morire Ashton,ma mi serviva qualcosa di traumatico e boom,l'idea mi é venuta così. Sembra essermi ritornata un briciolo d’ispirazione,yay.
Come passate l'estate?.
Beh,qui piove e poi quando?. Quando Rosa e dei cretini decidono di andare a mare. Vai a Baia Domizia e piove...Vaia Scauri e piove...Vai a Gaeta e porcaputtana piove...Vai a ...e mo' vi elenco tutti i pesi di mare e piove...E vai a Volturno e piove,ma vaffanculo,e vai al Jolly Park('na piscina) e piove,e vai alla Poseidon e piove...o forse lì non ce vado perché c'ho fatto troppe figure di merda... Poi stai a casa e squagli avanti al condizionatore,normale eh?.
Oppure,come me,non avendo un granché di vita sociale passi pomeriggi a vedere puntate di F.R.I.E.N.D. e Due uomini e mezzo,perché io può:').
Poi mettici la madre che ti obbliga a fare movimento e a non poltrire sul letto,e mettici la sorella isterica che rompe le palle coloratamente e mettice gli amici che ti obbligano ad uscire contro voglia e aggiungi il trucco che cola quando fa caldo e mettici che praticamente non DEVI abbronzarti—Odio l'abbronzatura,perché divento tipo aragosta...MI HANNO FATTO MANGIARE UN ASTICE SENZA CHE LO SAPESSI,POVERA CREARTURINA INNOCUA:'(.
Poi mettici la biciletta moscia,il tapirulan rotto,il cibo delizioso e provocante,i Muke che scopano(questo forse no,ma lol),il telecomando troppo lontano da me,la playstation che ormai la uso solo per giocare a fifa e che poi manco me ne tiene,sudo io per i calciatori nel gioco ed io che non so perché ve lo stia dicendo...Consiglio finale: Meglio la Corona della Nastro azzurro,meglio la Vodka del Whiskey,statemi a sentire ho un buon gusto...o almeno penso.
Mi raccomando,parlatemi della vostra estate nei commenti:). E se a qualcuno va,chattatemi yay,che mi annoio assai...
Ultima cosa poi fuggo via: Michaelismywinter La mia alienuccia mia ha fatto un'intrvista,aw se volete passate a leggerla(͡° ͜ʖ ͡°)
•
Tumblr: oceanoinfame
Instagram: oceanoinfame
Twitter: @/red_rosarucco
~Dakka~