Ormai non vedevo piú nulla,solo nero,nero assoluto. Non riuscivo neppure a capire se i miei occhi fossero chiusi oppure aperti,tanto non c'era la differenza. Non avevo piú Michael dopo quello che era successo,lui non mi credeva piú,era fermamente convinto che avessi una relazione segreta con Ashton.
Toccavo la superfice ruvida del tavolo e mi sentivo cosí a disagio. Dentro me c'era solo vuoto e sofferenza. Amavo dannatamente tanto Michael e da quando lui non c'era piú passavo la maggior parte delle mie giornate a piangere oppure ad ascoltare musica depressiva. Non sapevo piú che aspetto avessi e mi odiavo,non aveva piú senso dovermi curare se alla fine non potevo sapere mai a cosa andavo in contro.
Sasha mi dava sempre una mano,avevo definito per bene la sua bipolarità assurda.-Lukey,come stai stamattina?.-disse giocando con le dita tra i miei capelli.
-Uhm,normale.-risposi cercando con le mani il suo corpo. Lei le guidó lungo i suoi fianchi ridacchiando. Sorrisi sentendomi in imbarazzo e lei mi abbracció.
-Sasha,ti stancherai di me?.-mormorai.
-Oh,tesoro non lo dire mai.-mi diede un bacio sulla guancia.
-Michael tornerà da me,Sasha?.-mi morsi il labbro e sentí il suo respiro bloccarsi per qualche instante.
-Luke sappiamo entrambi che c'ha fregato.-disse dispiaciuta.
-Ma...se andassi io da lui?.-alzai la testa sperando che lei potesse capire che desideravo guardarla. Un desiderio impossibile. Mi accarezzava le guance con le sue manine sottili.
-Sono già tre mesi che si é trasferito in Minesota.-
-E...-lasciai in sospeso la frase scoppiando in un ennesimo pianto liberatorio.Mi aveva abbandonato a me stesso,ma lui mi amava io lo sapevo,infondo qualcosa per me lo provava. Come avrebbe giustificato i nostri baci e le nostre frasi d'amore?. Mi ero lasciato abbiandolare dai suoi occhi verdi e profondi,dalle sue labbra carnose ed ingannatrici,aveva qualcosa quel ragazzo,che mi aveva fatto innamorare. Era stato capace di farmi amare me stesso,di far appezzare le mie capacità a chiunque.
L'amore era lui,per me.Per lui io non lo ero,si vede che per Michael ero solo una cottarella di quelle che passano velocemente. Forse in Minesota aveva un ragazzo meraviglioso,uno che non era bello solo per lui,ma per tutti. E forse questo era il miobdifetto principale,io non sono mai stato bello–sia caratterialmente che fisicamente–per tutti,forse lui si vegognava di me. Oppure non voleva avere il peso di un cieco addosso.Sasha mi fece alzare con lei e mi guidò verso camera mia,mentre giocava con l'orlo della mia maglia tra le sue ditine. Mi fece sedere sul letto e pensai che lí avevo passato le notti piú belle della mia vita con Michael,con il mio vecchio Michael.
Mi scese una lacrime per l'ennesima volta,ma l'asciugai,sperando che non l'avesse vista. Bussarono e Sasha mi vietò di muovermi,per evitare che mi facessi male,come mia abitudine.
Sentí dei passi differenti da quelli di mia sorella e mi annunció che era venuto a trovarmi Calum,il fantomatico ragazzo di Ashton,che non aveva mai insinuato che tra me ed Ashton ci fossero relazioni,anzi amava fortemente il suo ragazzobed era sicuro che il suo amore fosse ricambiato allo stesso modo da Ashton. Le braccia muscolose di Calum mi strinsero in un abbraccio caloroso,e lui mi accarezzó la pelle.
-Luke sei troppo magro.-disse e impallidí,pensando che erano due giorni che non toccavo cibo e bevevo solo vaffé.
-L'ho notato anch'io.-mormorò Sasha.
-Okay,tesoro Cal rimane con te. Tu nel fra tempo rimarrai tutto il giorno con lui.-mi avvertí e annuii cercando la mano di Calum che afferró la mia facendomi arrossire.
-Lukey mi raccomando, qualunque cosa c'é Calum,se mi vuoi chiamami.-mi diede un bacio sulla fronte ed uscí. Tra me e Calum c'era un po' d'imbarazzo,ma nulla di grave.-Luke ti va di fare un giro?-mi chiese e arrossí annuendo leggermente.
-Aspe,skinny jeans e quale canotta ti do?-mi chiese ridacchiando.
-Puoi passarmi quella dei Nirvana?-gli chiesi ed annuí. Mi cambiai velocemente sempre orientandomi toccando la roba,raggiunsi Calum che legó le nostre mani e mi portó con lui.-Ti manca Michael?-mi chiese e sospirai mordendomi il labbro
-Troppo,lo amo.-ammisi.
-Anche a me manca Ashton.-sussurrò.
-Non sto mangiando comunque.-
-Luke devi mangiare.-disse severamente.
-Tanto a chi interessa?-sbottai.
-A me,a tuo padre,a Sasha.-
-Tanto ve ne andrete tutti da me,sono un inutile essere.-tremai.
-Io non ho nulla in cui credere ormai,Ashton é morto,Michael é andato via,mi sei rimasto tu.-disse accarezzandomi le guance e sentí il suo respiro farsi sempre piú vicino al mio.
-E mi sopporterai?.-mormorai.
-Anche per sempre Lukey.-disse e mi stampó un piccolo bacio sulle labbra che mi fece arrossire tantissimo.
-Potremmo provarci...insieme(?)-mormoró legando le nostre mani.
-Oh...Forse si.-sorrisi sentendo di nuovo le labbra morbide di Calum poggiarsi sulle mie.
-É strano.-ridacchiai.
-É bello,sei bello.-ammise e mi sentí un pomodoro in quel momento.
-Quindi,ora...sono...il tuo...ragazzo(?)-mormorai imbarazzato.
-Si Lukey,lo sei.-mi diede un bacio nelle tempie.
-Che ne dici se sta sera uscissimo,solo io e te?-disse dandomi un piccolo bacio sul collo.
-Ehm,okay-arrossí di nuovo non sentendomi a mio agio.
-Calum,posso chiederti una cosina?-sussurrai portandomi le mani avanti al viso.
-Uhm,certo.-
-Ti piaccio?.- deglutii e lui mi abbracciò ridacchiando.
-Tanto Lukey.-[N/A]: Allora come avrete capito Luke é cieco ma,c'é sempre un ma,non é finita la storia,anzi nel prossimo capitolo ci sarà l'appuntamento dei Cake e poi penso che salteró qualche anno. Quindi avremo Cake o Muke(non si sa) adulti. Avete sentiro Jet Black Heart?.É bellissima.
Passate a leggere: "Please love me" di @federicamartino33
—Dak:)