~capitolo 4

654 48 0
                                    

"Mattia" l'emozione nella mia voce e palese, persino lui se ne accorge e sorride

"Mi sei mancata" si avvicina velocemente a me e mi abbraccia.

Come é possibile che ora tutti i respiri che ho trattenuto per un anno sembrano venir fuori?
Ora che sono tra le sue braccia torno a respirare. Stringo le mie mani sulla sua schiena e appoggio la testa sul suo petto.

Restiamo abbracciati per minuti ib silenzio. Poi é lui a far riempire di nuovo il cielo di parole

"Sei sempre la solita nana" sorride dandomi un piccolo pugno sulla testa.

"Tu sei sempre la solita testa di cazzo Brì" faccio una smorfia

"Sul serio Ele, mi sei mancata" ritorna serio

"Anche tu, non puoi immaginare quanto. Te ne sei andato così, senza un motivo, salutandomi con uno stupido messaggio"

"Lo so, non ne parliamo più. So tornato, mo sto qua"

"Si? Per quanto? Due o tre mesi? Poi te ne andrai di nuovo?" Sussurro. Mattia rimane in silenzio.
Nel piccolo spazio in cui ci ritroviamo si sente solo il rumore dei miei singhiozzi ormai incontrollabili.

"Sono venuto per restare, non me ne voglio andà di nuovo" sussurra alla fine..

Aiutami a capire cosa sento, ora nel mio petto c'é un tramonto cosi grande e non so più che cosa sento dentro il cuore ha le rughe di un deserto che é troppo grande

Non so perché mi vengono in mente le note della canzone di Eros Ramazzotti con il Volo.
Non so che rispondergli, é strano, di solito ho sempre la risposta pronta.
Invece stavolta no.
Con Mattia no, con lui é tutto diverso.

"Scusami, se t'ho fatto soffri, o sai che sei sempre stata come na sorella, lo sei ancora" continui a sentirmi nale, impotente, come se il mondo intorno a me stesse crollando pian piano.

Sono sola un'amica per lui, una sorella, una compagna, non mi amerà mai come io ami lui.

"Te prego, me voi di quarcosa?" La sua voce interrompe ancora i miei pensieri..

"Non lasciarmi ancora" dico. L'unica cosa che posso dire.

"Te lo prometto" dice e io annuisco.

Torniamo di la. Io vado a sedermi vicino a Stefania e Mattia ritorba sul palco.
Stavolta canta una canzone che si chiama Andromedra.

Splendolo l'alfa e l'omega dritti fino adromedra

Questa frase gliela dissi io tempo fa.
Paragonado me all'alfa e Mattia all'omega..
Che insieme arrivano fino ad Andromedra.
Intendevo dire che io e lui insieme avremmo raggiunto i nostri posti, che insieme avremmo potuto essere felici.
Promettendoci poi, la stessa sera, che nessuno dei due avrebbe mai abbandonato l'altro.

******
Hey ciao a tutti!
Come state?
Ecco a voi il nuovo capitolo.
Piccina Mattia e Elena vero?*-*
Aah il mio pulcino biondoso mlmlmoso
Okey basta la smetto di sclerare xD
Vi piace il capitolo? Commentate e votate in tantiiii.
Vi voglio beneeeeeeeeeee
Elena❤❤

In questo mondo tremendo ||Briga||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora