"Perché?"
"Perché io provo la stessa cosa che provi tu, ed é proprio per questo che non voglio perderti"
Sorrido di pura gioia e incredulità, non riesco a crederci, é quello che ho sempre sperato in tutto questo tempo e adesso? Non posso credere lui mi ama.
"Ma io, pensavo, che, tu e mia sorella?"
"No, niente, le voglio bene, ma niente, sono innamorato di te"
"Sul serio?"
"Sul serio, sono innamorato di te, ormai da 'n pó, da molto tempo in verità"
Continua a sorridere mentre la pioggia copre il nostro volto, nella mia testa risunano le sue parole, mai avrei pensato che Mattia provasse i miei stessi sentimenti.
"Mattia.." scuoto la testa incredula
"No aspetta, me devi lascià finì, non ho mai provato qualcosa di così forte, pe na ragazza, da mettere lei al primo posto, da mettere lei sopra tutto ciò che più mi piace, co questo t'ho risposto pure alla domanda di qualche anno fa, o mi sbaglio? La nostra non é mai stata solo 'n amicizia, é sempre stato quel di più, che tutti vogliono"
"Sul serio?"
"Si, sul serio, ogni volta che te guardo me manca er respiro, l'occhi minacciano lacrime se te vedo distante, lo sguardo fisso su di te, l'amore é 'n rischio, e stavolta ho voluto rischià, ho già aspettato troppo tempo, stavolta 'nte vojo fa scappà"
"Non posso crederci... mai, me lo sarei aspettata, 'nsomma, guardaci, siamo io e te, amici da sempre, a confessarci i nostri sentimenti più nascosti... ricordo, quando eravamo più piccoli, se si puó definire così, facevo di tutto per esser perfetta davanti ai tuoi occhi"
"O col trucco sbavato, o col pigiama, o con i capelli completamente in disordine, o con gli occhi ancora chiusi, resti comunque bellissima, questo m'ha fatto innamorà di te, la spontaneità. Non sono innamorato della tua perfezione, ma di tutti i tuoi difetti, del tuo essere irritante, a volte, quasi sempre, amo le tue paranoie, i tuoi capricci, amo quando hai il ciclo"
"Quando ho il ciclo?"
"Si perché diventi ancora più paranoica e t'incazzi e sei così bella quanto t'incazzi"
"Ma vaffanculo"
"E poi quando ti preoccupavi d'esse 'n peso per me, e non sapevi che me sarei svejato pure alle 5 del mattino se mi fosse arrivato 'n messaggio tuo, tutto questo perché sono semplicemente innamorato di te"
"Anche io. É la prima volta, che lo ammetto così, ma sono innamorata di te e non so se é giusto o meno, ma lo sono, sono incondizionatamente innamorata di te Mattia"
"Non ho mai provato amore per le gatte morte, non gioco con le carte sporche, come le altre volte, le bugie c'hanno le gambe corte e tu sei la prima regina della corte, di un re che una mattina si é perso alla cima di un monte... sei te la regina di cui parlo"
"Baciami"
"Ti amo Elena"
Si avvicina e lentamente posa le sue labbra sulle mie. Si lo amo, incondizionatamente, paurosamente, ma lo amo.
Lo amo con tutta me stessa.
Lo amo persino il lunedì mattina, ed io il lunedì mattina odio tutti.
Ma lui no, vorrei che lui stesse con me per sempre.
Non c'é un limite al per sempre, quindi per noi non esisterà un limite.Non facciamo caso alla pioggia che scorre imperterrita su noi, l'unico pensiero ormai sono le nostrelabbra che dolcemente continuano ad unirsi, le sensazioni che proviamo, i brividi, l'amore, tutto in un solo piccolo, forse, insignificante gesto: un bacio.
*******
Tadaaaaa*-*
Amatemi. Io vi amo.
Amo questo capitolo.
Mi piace mi piace troppo
A voi?
Ditemi di shiiii
Votate e commentate
secondo voi che succederà?
A presto Elena❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
In questo mondo tremendo ||Briga||
Teen FictionIo che ho camminato sempre con le stesse gambe..