~capitolo 6

621 51 0
                                    

Saranno le due di notte ed io non capisco un cazzo.
Rido solo come una stupida.
Forse ho esagerato con l'alcool stasera.
Ho perso di vista sia mia sorella che Mattia.

Senza rendermene conto mi ritrovo in pista con un gruppo di ragazzi, mi sembrano 4 o 5. Non ne sono sicura, ho la vista annebbiata a causa dell'alcool.

"Eccoli" urlo ai ragazzi indicando Stefania e Mattia che parlano. Loro mi guardano confusi senza capire che sto dicendo, effettivamente non gli do torto.
Soni strana lo so, e oggi, per giunta, sono anche ubriaca, il che é peggio.

"Vieni con me" Mattia si avvicina e mi porge la mano facendomi uscire dal gruppo di ragazzi con cui sto ballando.
Mi trascina di sopra nella sua camera da letto e chiude la porta a chiave.

"Hey hey, che stai facendo?" Gli dico ridendo.

"Mettite a letto e dormi che sei ubriaca" mi punta un dito contro.

"Guarda che non fai paura puntandomi quel dito" continuo a ridere e barcollando mi avvicino a lui stringendomi sul colletto della sua cravatta.
"La Danimarca t'ha fatto bene, sei ancora più bono" continuo a ridere come una stupidar non mi rendo neanche conto di quello che dico.

"Si Elena, ora te metti nel letto e dormi dai"

"Resti co me però ve? Nun te ne vai?"

"No resto co te, mettiamoce a letto" mi sussurra stavolta più dolcemente.
Mi aiuta a togliere le scarpe, mi infila una delle sue magliette sopra i miei vestiti e poi me li sfila in modi da non scoprire il mio corpo nudo.
Si toglie i pantaloni rimanendo in boxer e si avvicina di nuovo a me.

"Sei figo cosi" scoppio a ridere di gusto. Inizia a ridere anche lui seguito da me.

Ci mettiamo a letto e mi stringe forte a se in modo da non farmi scappare, come se volesse tenermi con lui per sempre.

"Te senti meglio?" Mi chiede

"Non sto a capì 'n cazzo. So solo che tu sei il mio Mattia"

"E tu ti chiami Elena, o sai?"

"Adesso si" scoppio a ridere di nuovo

"Adesso si" ripete lui lentamente.

"Mattia io non voglio che tu ne vada ancora" mi volto e lo guardo negli occhi ridendo "io ti amo!"

"Tu cosa?" Lui sgrana gli occhi di colpo.

"Io cosa?" Non ricordo, sento la testa pesante.

"Che hai prima?"

"Che ti amo" sorrido ancora come una stupida.
Mi abbandono sul suo petto e non sento la sua risposta perché mi addormento all'istante...

*****
Ah sciocca umana u.u ha confessato i suoi sentimenti a Mattia.
L'acool fa brutti scherzi ewe
Secondo voi, cosa succederà ora tra i due?
Come reagirà Mattia alla dichiarazione della ragazza?
Zmzm lo scoprirete nel prossino episodio (the end)
No okey
Commentate e votateee ni raccomandooo fatemi zzzzaperee❤❤
Vi amo❤
A presto
Elenaaa

In questo mondo tremendo ||Briga||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora