~capitolo 19

556 45 2
                                    

Amore é uguale a vita
Amore=vita
Non é cosi?
L'amore muove tutto, i giorni, i sorrisi, le emozioni, tutto parte da quel sentimento.
L'amore é anche dolore, sicuramente, ma alla fine dei conti torna a farci sorridere, a volte anche solo con un semplice ricordo.

"Entriamo? Sei tutta bagnata"

"Anche tu sei bagnato Mattì"

"Volevo fa er cavaliere"

"Che romantico! Entriamo dai"

Ci dirigiamo correndo all'interno della casa, per qualche strano miracolo, non siamo scivolati.
L'acqua continua a cadere imperterrita sulle strade, sulle auto, in ogni singolo spazio al di fuori di noi.

"E mo? Devo rimané così?"

"No aspetta" velocemente mi dirigo in bagno, prendendo una piccola asciugamano ed il mio accappatoio.
"Tieni, vai ad asciugarti, mettiti questo e dammi i tuoi vestiti, accendo il camino, così s'asciugano prima"

"Te li porto subito" scompare in bagno sorridendo.

Tento di accendere il camino in modo che l'aria si riscaldi.
Mentre aspetto Mattia vado a cambiarmi in camera mia e dopo esser finalmente asciutta, ritorno a sedermi accanto al piccolo camino e fisso il fuoco ardente.

"Ecco i vestiti"

"Ho datto prima io che tu"

"Ma te sei donna" mi porge gli abiti che poggio su una sedia di fronte al camino, in modo da farli asciugare prima

"Appunto per questo, avresti dovuto finire prima tu, ma sei maschio, non puoi capire"

"Ele per te i maschi 'n capiscono mai 'ncazzo"

"Oseresti dì il contrario?"

"Assolutamente no"

"Ecco, mi sembrava strano"

"Ritornando seri...come stai?"

Come sto? Rifletto un secondo prima di rispondere, non so come sto, bene, arrabbiata, felice, disorientata, imbarazzata, ci sono così tanti aggettivi che potrei usare.

"Sto bene.. credo, e tu?" Accenno infine un sorriso

"C'ho voglia di baciarti ancora, e ancora e non hai idea di quante volte avrei voluto dirtelo"

"Non immagini quante volte avrei voluto io, non hai neanche la minima idea di come sia stata, di come mi sia sentita... adesso invece sapendo che tu provi lo stesso mi vien voglia di picchiarti per tutto il tempo che abbiamo sprecato"

"C'é tempo Elena, c'é ancora tempo, c'é sempre tempo. 'N ce vuol niente a recuperà tutto c'ho che abbiamo perso. Giorni, minuti, persino secondi, possiamo recuperà tutto er tempo del mondo, siamo noi che creiamo il nostro tempo Elenù e te l'ho detto, stavolta 'n ciò nessuna intenzione di perderti"

"Ho sognato, desiderato, tante volte sto momento, che tu provassi i miei stessi sentimenti, lo credevo impossibile, anche ora mi sembra impossibile"

"Non lo é, credici é vero e non voglio allontanamme da te manco 'n minuto, ma ti rendo conto di come sei? Tu 'n sei speciale, sei più che speciale, sei il divino nel terreno, tutto ció che la gente vorrebbe ma che non riesce mai a raggiunge"

"Non dire cosi ti prego, specialmente adesso" inizio a piangere debolmente

"T'ho detto la verità"

"Mattì io non posso"

"Come non puoi, perché?"

Le parole muoiono in gola, ma non posso, non cosi, non adesso, a volte non tutto va secondo i piani, e stavolta a me é andata così.
Devo rinunciare a lui, all'amore.

*****
Buonciao popoloo!!
Come state?
Io stancaaaa la scuolaa la odio!
Che state a fa?
Vi piace il capitolo? Come mai Elena ha detto che non puó?
Votate e commentate in tantiii
Ciaone
Elena❤

In questo mondo tremendo ||Briga||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora