~capitolo 22

475 40 5
                                    

I hate everything about you, why do I love you?
You hate everything about me, why do you love me?

Odio tutto di te, perché ti amo?
Odi tutto di me, perché mi ami?

Casa mia è diventata un grande inferno personalizzato, mia sorella non c'é quasi mai, non mi risponde quasi mai e quelle poche volte che lo fa finiamo per litigare. Non avrei mai pensato che saremmo finite a questo per un ragazzo, per Mattia.

Non mi sarei mai aspettata che Mattia ricambiasse i miei sentimenti, di conseguenza non mi sarei mai aspettata che Stefania venisse a saperlo, invece tutto si é scombussolato, quando Mattia ha detto di amarmi.

Con lui le cose sono complicate, da quella sera non ci siamo sentiti più anche se lui resterà sempre il mio rifugio, la tentazione, ogni volta che sto male, di correre da lui, abbracciarlo, é forte, ma devo resistere alla tentazione di andare da lui.

"Io me ne esco" sento in lontananza la voce di mia sorella

"Dove vai a quest'ora?" Le chiedo

"Non sò cazzi tuoi, ciao" se ne esce velocemente sbattendo la porta di casa.

Mi rannicchio sulla poltrona, le gambe incrociate e inizio a leggere un libro.

Ho una voglia matta di vederlo, appena sveglio, la mattina, coi capelli spettinati, lo sguardo ancora addormentato, sentire la sua risata, sentirlo sbadigliare e dire 'ma che capelli c'ho?' Lui che sorride e l'alba come sfondo

Flash

"Mattì c'ho freddo, come te n'é tenuto de svejamme alle 3 del mattino?" Gli sussurro con la voce ancora impastata dal sonno

"E allora? Sei la migliore amica mia, e c'ho bisogno di te"

"Alle 3 del mattino?"

"Si"

"Perchè?"

"Boh, non c'ho sonno"

"Io si però"

"Dai aspettiamo l'alba insieme"

"Mattia"

"Te canto na canzone?"

"Se invece mi lasci dormire?"

"Me voi lascià solo? Perché?"

"Mattia c'ho sonno so le 3 de Mattia, ma te pare normale? Io domani mattina me devo alzà presto"

"E allora? Lasci perde tutto e rimani co me" mi abbraccia da dietro
End Flash
Ogni ricordo, ogni momento, ogni gesto, ogni cosa, riga il mio volto di lacrime, lacrime amare che ricordano la mia perdita.
So per certo, che se ora non siamo insieme, la colpa é mia, esclusivamente mia, ma non posso essere felice se so che mia sorella non lo é, a questo punto, mi prendo la responsabilità delle mie azioni e basta.

Sento il cellulare squillare, mi alzo per andare a controllare.

"Mi manchi, buonanotte❤"

Sono tentata dal rispondere, ma se lo facessi ora sarebbe peggio, conosco Mattia, attaccherebbe a parlare, a chiedermi come sto, e finiremmo punto e a capo, non posso permettermi distrazioni, voglio recuperare il rapporto con mia sorella e l'unico modo che ho é stare lontana da Mattia.

********
Questo è per Mery, la mia piccola stella❤
A voi che ve ne pare?
Votate e commentate❤❤
Vi voglio bene
Elena❤

In questo mondo tremendo ||Briga||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora