Epilogo

118 8 12
                                    

Prefettura di Sydney, Australia

6 ottobre 2017

Mandato di arresto per Harris Hood. Anni 39, alto, magro, capelli neri e occhi scuri. Una cicatrice sulla guancia destra.

Ricercato per:

- Corruzione

- Associazione di tipo mafioso

- Spaccio di droga

- Aggressioni

- Possesso armi illegali

Se avvistato il ricercato, chiamate al numero speciale lasciato in allegato a questa lettera.

Firmato il Capo della Giustizia Australiana Spencer Villen

-----------

Prefettura di Sydney, Australia

10 novembre 2032

Inizio processo: 26 settembre 2032 ore 10:00, presso Prefettura Centrale Sydney.

Fine processo: 10 novembre 2032 ore 13:47, presso Prefettura Centrale Sydney.

Condanna inflitta a Diego Richard Weelmont.

Si condanna in data 10 novembre 2032 Diego Richard Weelmont a anni 33 di reclusione per i seguenti reati:

- Stupro ai danni di una studentessa residente a Canberra (data reato 2 ottobre 2021). Data di anni reclusione: 3 anni.

- Spaccio di droga nell'arco che va dall'anno 2013 all'anno 2032 fino a data di arresto (15 settembre 2032). Data di anni di reclusione: 3 anni.

- Associazione di tipo mafioso nell'arco che va dall'anno 2008 all'anno 2032 fino a data di arresto (15 settembre 2032). Data di anni di reclusione: 7 anni.

- Omicidio di Michele Hoven in data 17 marzo 2025. Data di anni di reclusione: 20 anni.

Il condannato riesederà nella struttura Pearl Miches Carcere Massima Sicurezza, nell'isola dell'Oceano Pacifico chiamata Pearl Miches.

Diego Richard Weelmont sarà liberato il 10 novembre 2065.

Firmato il Capo della Giustizia Australiana Robert Pammiok

--------

Prefettura di Sydney, Australia

27 agosto 2036

Si comunica il decesso del detenuto Diego Richard Weelmont in data 27 agosto 2036 presso la struttura Pearl Miches Carcere Massima Sicurezza, nell'isola dell'Oceano Pacifico chiamata Pearl Miches.

L'autopsia terminata alle 23:18 del giorno 27 agosto 2036 comunica che il decesso è avvenuto per strangolamento. Il detenuto, infatti aveva annodato un lenzuolo alle sbarre dell'alta finestra della cella. Dopo aver fatto un cappio, ha deciso di terminare la sua vita.

Diego Richard Weelmont doveva trascorrere altri 31 anni presso la struttura Pearl Miches Carcere Massima Sicurezza.

Firmato il Capo della Giustizia Australiana Robert Pammiok

--------

Io l'ho aspettato, gliel'ho giurato quel giorno di inizio ottobre di molti anni fa. Gliel'ho giurato che l'avrei aspettato. Nemmeno cinque giorni dopo è partito. Dopo una settimana lo hanno fatto anche Luke, Michael e Ashton. È stato uno strazio per Diana lasciarlo andare ma ci siamo fatte forza l'una con l'altra. E due settimane dopo, siamo corse tra le loro braccia non appena li abbiamo visti all'aeroporto. Quell'emozione la porterò dentro per tutta la vita. L'emozione che ho provato quando con le lacrime agli occhi ho corso verso Calum. Lui è tornato come mi aveva giurato e io l'ho aspettato, come gli avevo giurato. E ci siamo amati ancora di più, come ce lo eravamo giurati guardandoci negli occhi.

COLD LOVE 2 || CALUM HOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora