"Lotterò con forza contro tutto il male e quando cadrò tu non disperare, per te io mi rialzerò"
-Marco Mengoni
**
NOELLE'S P.O.V.
Che ore sono? Apro gli occhi e sono ancora abbracciata a Calum.
«Cazzo» impreco. Mi alzo in piedi. Calum si sta svegliando. Si sta lamentando in mugolii incomprensibili. «La mia schiena»
Si mette seduto e si mette le mani alla base della colonna vertebrale. «Oddio che dolore»
«Perché sei venuto a dormire sul pavimento allora? Te ne potevi restare sul divano» gli dico acida.
«Anche tu potevi restare a dormire nel letto»
Odio quando qualcuno mi riesce a zittire. Lo odio con tutta me stessa. Così, fumante di rabbia scendo in cucina dove c'è già Luke.
«Dormito bene Noelle?»
«Benissimo»
«Cos'è quella faccia?»
«Niente, sono preoccupata»
«Ah Noelle, so che non è il momento adatto per dirtelo, ma dopodomani è 15 giugno. Hai da fare quella cosa»
«Cazzo è vero» mi metto le mani in testa. «Non si può spostare?»
«No»
Sbuffo e entra Calum in cucina. «Chiamo mia madre»
Dopo pochi squilli risponde. «Mamma»
«Ciao Noelle. Come hai passato la notte?»
«Bene. La nonna come sta?»
«Sta meglio ma deve restare tre giorni per degli accertamenti»
«Posso venire?»
«Io non mi posso muovere da qua. Papà è al lavoro. Chi ti ci accompagna?»
«Michael»
«Se può si, ma basta che non vieni da sola. È lontano con i mezzi»
«Va bene. Ciao mamma, salutami nonna»
«Certo ciao»
Riattacco e ritorno in cucina più serena. Ora sono scesi anche gli altri tre.
«Sta meglio?»
«Si ma deve rimanere in ospedale. Michael potresti accompagnarmi per favore?»
«I mezzi non arrivano là. Ci vuole o una macchina o un motorino e io non ce l'ho»
«Io devo andare da mia nonna in qualche modo» sbuffo non spendo come fare.
«Ti ci posso accompagnare io» propone Calum.
«Non ce l'hai un motorino»
«Lo rimedio»
Guardo Luke che mi sorride. Guardo Ashton che annuisce con la testa. Guardo Michael che mi dà forza. E infine guardo Calum, che mi ha servito la soluzione su un piatto d'argento.
«E va bene. Quando lo riesci a rimediare il motorino?»
«Credo prima delle tre»
«Sono le dieci e mezza»
«Lo so. Mi vesto e vado»
Mezz'ora dopo Calum è fuori di casa. Subito Michael mi si avvicina. «Avete dormito insieme stanotte?»
STAI LEGGENDO
COLD LOVE 2 || CALUM HOOD
AcakSono passati 4 mesi da quando la vita di Noelle è precipitata un'altra volta. L'hanno abbandonata, lasciata da sola ma lei non si può arrendere così, lei deve andare avanti. Deve andare avanti perché se l'è promesso quel giorno correndo verso l'aero...