CAPITOLO 39

132 6 0
                                    

POV'S ZAYN
Dot: bene, questa è la notizia: lei è guarito, ma,
Ecco c'è sempre un ma. Sempre. Inutile dire che ero più teso di una corta.
Dot: ma la sua malattia può ancora avere il sopravvento. È solo guarito in parte. Questo è tutto. Arrivederci.
Ero guarito in parte. Bene.
Tornai a casa e raccontai a tutti la notizia.
Salì in camera mia e presi il cellulare.
Harry: pronto? Zayn? Oddio! Come è andata?
Io: bene Harry, a quanto pare sono guarito in parte. La malattia può ancora travolgermi però.
Mi si riempiono gli occhi di lacrime. Il solo pensiero di toccare e fare del male a qualcuno.. no. Non lo accettavo.
Harry: mi dispiace Zayn. Però da una parte è bella perché sei guarito, ma dall'altra..
Io:lo so Harry! Lo so! È il mio incubo capisci?! Il fatto di fare del male a qualcuno che amo, che non sia Madison mi crea ansua capisci?! No lo sopporto!
Harry: ti capisco Zayn. . Mi dispiace un casino..
Io: NO! TU NON PUOI CAPIRE HARRY! NON SAI COME CI SI SENTE!! E NON TE NE FREGA UN CAZZO! FAI SOLO FINTA!
senza ascoltare altro chiusi la telefonata e spensi il cellulare. Non volevo parlare con nessuno. Lanciai il telefono dall'altra parte della stanza, sbattendomene se fosse stato di nuova generazione, affondai la testa nel cuscino e piansi. Non c'è la facevo più.





POV'S HARRY
Stavo guardando la TV, quando il cellulare vibro'. Guardai lo schermo è vidi Zayn che mi chiamava.
Mi diede la notizia della sua in parte guarigione. Ero dispiaciuto per lui, non sapevo come aiutarlo ma mi stavo impegnando, volevo essere un buon amico. Lo stavo aiutando a distrarsi, gli facevo compagnia al parco, insomma ero il suo migliore amico. Ma le sue ultime parole, quelle parole... il mondo mi cadde addosso.
Zayn: NO! TU NON PUOI CAPIRE HARRY! NON SAI COME CI SI SENTE!! E NON TE NE FREGA UN CAZZO! FAI SOLO FINTA!
Detto quelle parole mi chiuse il telefono in faccia, insomma in poche parole mi urlò contro frasi molto brutte. Molto. Frasi capaci di distruggerti completamente il cuore.

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora