CAPITOLO 3

726 16 0
                                    

La campanella suonò 2 minuti dopo che arrivammo noi, rischiavamo di arrivare in ritardo per colpa della mia migliore amica.
Sara: uff! Che palle aspetta!!
Io: muoviti! Oggi non ne hai proprio voglio eh?
Avevamo matematica alla prima ora. Che bel modo di cominciare un lunedì mattina! Io e Sara eravamo separate in classe, a causa dei posti scelti dalle insegnati, io ero all'ultimo e lei al secondo. Entrammo in aula e ci separammo ai rispettivi posti. La lezione iniziò e io ovviamente non ascoltai una parola di quella fottuta lezione.
Prof: Smith! Quante volte le devo ancora dire di seguire?!
Io: quante volte vuole!
Mi stava proprio sul cazzo questa prof.
Prof:bene allora se non è interessata può anche andare fuori!
Così mi alzai e uscì dall'aula.
Prof: ma che sta faccendo?!
Io: ha detto che potevo uscire!!
Non ascoltai la sua risposta perché ero già fuori. Andai nel bagno a sistemarmi il trucco e andai per sbaglio addosso a un ragazzo.
Io: omiodio! Scusami io.. non volevo finirti addosso...mi..dispiace..
X:Emh. No figurati..haha come ti chiami?
Che dire? Ero rossa più di un peperone cazzo! Prima figura di merda della giornata.
Io: Emh... mi chiamo.. Madison, tu?
Louis: piacere Louis! Bel nome Madison!
Basta! Era troppo! Non ero abituata a complimenti del genere! Ero più imbarazzata di quiunque si fosse trovato in questa situazione!
Io:ehm.. grazie!
Louis: di nulla ci si vede allora!
Io: ciao Louis!
Entrai in bagno pensando alla conversazione avuta poco fa con Louis, dovevo raccontarlo alla mia migliore amica? Ma certo! Uscii dal bagno mentre suonava la campanella del pranzo, pensando a come raccontarglielo, ma sperando soppratutto che quel ragazzo non era come il suo ex...

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora