CAPITOLO 17

276 13 0
                                    

POV'S MADISON
Mi fermai a pensare a tutto ciò che mi stava capitando in quei giorni, stavo piangendo un sacco, tanti flashback mi stavano tornando in mente, e tutto questo per colpa di Harry, non capivo perché avevo così paura di un ragazzo, neanche con Louis era stato così, Niall, Luke.. nulla.. Sentivo che Harry aveva un qualcosa di strano appena mi avvicinavo mi sentivo strana, come se qualche cosa mi legasse a lui, ma mi pareva che ci fosse qualche cosa sotto e volevo scoprirlo. Ma ancora non sapevo come, ma ero certa che avrei capito il perché Harry era così stronzo e il perché mi faceva certi effetti che raramente i ragazzi mi trasmettevano. Avevo la testa pesante e vuota a furia di pensare e decisi di andare a prendere un bicchiere d'acqua, ma non appena raggiunsi la porta della mia camera sentì il campanello e poi delle voci farsi sempre più vicine a me. Riconobbi la voce di mia madre che parlava a qualcuno, ma non riuscivo a capire chi fosse quel qualcuno e cosa ci facesse a casa nostra a quell'ora. La voce era maschile così pensai a mio padre, e speravo fosse così. Datto che non volevo farmi vedere da nessuno mi venne il pensiero di fare finta di dormire, ma non feci in tempo che la porta si spalancò.
Mamma: oh, meno male non dormivi tesoro, c'è un tuo amico che chiede di vederti. Prego, entra!
Io: mamma ti prego non fare entrare nessuno ho son...
Ma non feci in tempo a finire la frase che un ragazzo alto, riccio e occhi verdi mi si presentò davanti con un sorriso a 32 denti, bianchi e mettendo in mostra le sue fossette, oh, Dio, le sue fossette, quelle fossette! Omiodio ma che cosa vado a pensare?! Harry non è nessuno, ma forse qualcuno era: uno STRONZO! niente di più, niente di meno.
Harry: grazie signora ci può lasciare soli due minuti? Facciamo in fretta le giuro!
Mia mamma annuì e si chiuse la porta alle spalle.
No mamma no! Cazzo! Non lo vedi?! Ma porca troia!
Io: cosa vuoi? Vuoi vedermi soffrire?! Beh mi dispiace lo hai già fatto abbastanza, quindi ciao! E non abbiamo niente da dire perc...
Non feci in tempo a finire la frase che Harry si gettò su di me e mi baciò, si avete capito bene, baciò, un lungo bacio che, Dio, era bellissimo! avevo lo zoo nello stomaco.. omiodio! Cercai di riprendermi, appena Harry cercò di approfondire il bacio, involontariamente, la mia mano scattò e lo colpì in piena guancia.
Io: BASTA! VATTENE! MI FAI SCHIFO! TORNA DA QUELLA PUTTANA!
Harry: ehy piccola calmati, lei non e..
Io: non era una puttana?! E cosa era?! Eh?! Cosa?! Mi dirai che è stato un errore?! MA VAFFANCULO STYLES!
Harry: ti piaccio non è vero?!
Io: cosa?! Ma cosa vai a pensare?! Io NON sono una di quelle! Se proprio lo vuoi sapere! quindi, piacermi tu!? Hahahaha sogna Harry!!
Mi stava veramente faccendo incazzare,
"Ma il bacio ti è piaciuto però"
Omiodio manchi solo tu coscienza del cazzo! Ma va al diavolo! Va!
Io: e ora che hai ottenuto quello che volevi te ne puoi anche andare! Quella è la porta! Vai! Ciò!
Harry: beh se proprio vuoi che vada via, ok. Ma tornerò.
Detto ciò mi fece l'occhiolino e si chiuse la porta alle spalle.





SPAZIO ME:
ci si rivede ragazzi! Spero che la storia vi stia interessando, ma non commentate mai! è importante per me. Ma comunque vi mando un bacio e vi lascio al prossimo capitolo!
Byee!!❤

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora