CAPITOLO 4

551 14 0
                                    

Entrai nella rumorosa mensa della High school di Londra e la mia migliore amica mi venne incontro correndo. Evidentemente ero in ritardo, così guardai l'ora e, si ero in ritardo di 5 minuti buoni.
Sara: omiodio! Stai bene? Cosa è successo?
Io: sto bene sto bene! Andiamo a sederci? Ho fame!
Sara: si, anche io ho fame ma.. non mi convinci! Cosa è successo?
Io: prima sediamoci.
Sara: ok.
Ordinammo i nostri piatti e ci sedemmo in un tavolo rimasto libero in mezzo alla folla di studenti che popolavano la mensa.
Sara: cosa è successo?
Mi guardai in torno per vedere se distinguevo Louis, e lo vidi, in un tavolo un po' lontano da noi con altri ragazzi la quale non conoscevo.
Sara: allora? Terra chiama Madison!
Disse faccendo gli occhi al cielo e scuotendomi un braccio
Io: oh, si scusa cmq non è successo nulla ho solo conosciuto un ragazzo niente di più niente di meno.
Sara: SCHERZI?! CIOÈ TU VAI A FARE CONQUISTE SENZA LA TUA DI ME?! CIOÈ DICO SONO LA TUA MIGLIORE AMICA!! Urlò lei, faccendo girare maggior parte di studenti verso il nostro tavolo. La quale anche qualche amico di Louis e Louis, che mi guardò strano per dire: ma che problemi mentali ha la tua amica?! -_-'
La seconda figura di merda della mia bellissima giornata.
Io: cazzo, ma porca troia vuoi abbassare quella tua fottuta voce?!
Sara: vabbe continua ti ascolto
Io: lo vedi quel ragazzo seduto li? Con quel gruppo di amici strafighi? Ecco gli sono andata addosso per sbaglio stamattina.
Sara: omiodio! Ma è strafigo! All' uscita li andiamo a conoscere!
Io: ok affare fatto.

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora