CAPITOLO 40

135 5 0
                                    

POV' ZAYN
Mi svegliai di soprassalto quella notte, guardai la sveglia: erano le 3:00 del mattino e io avevo gli incubi. Inutile dire che ero sudato, il cuore batteva all'impazzata e io non capivo più nulla.
Scesi giù e bevvi un bicchiere d'acqua. Avevo caldo. Cercai di riaddormentarmi, con molta fatica e alla fine ci riuscì.
Mi svegliai la mattina seguente con un gran mal di testa. Ero stordito, non ricordavo nulla della notte precedente. Ma non potevo neanche chiamare qualcuno perché con Harry avevo avuto un battibecco, Sara e Madison erano a scuola,così come anche Harry, quindi come potevo ben vedere non c'era nessuno.
Mi feci una camomilla e mi rimisi a letto. Non potevo andare a scuola per un mese. Quella sera però dovevo chiarire con Harry e con Sara. Volevo di nuovo lei al mio fianco e lo avrei fatto presto.
Le ore passavo con una lentezza terribile. Piano piano si fecero le 4:00. Incominciai con calma a farmi una doccia. Non avevo pranzato e non avevo fame. Ero solo in casa, così non dovevo dare spiegazioni a nessuno, non avrei sopportato mia madre che mi diceva di mangiare. Finì la doccia con calma e mi vestì. Misi un po' di gel nel capelli ed ero pronto.
Feci per afferrare le chiavi della macchina quando, ad un certo punto la testa mi martello' all'impazzata e tremai tutto, poi improvvisamente un dolore lanciante al cuore che mi tolse il respiro, mi fece crollare a terra e svenni.

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora