Io:m-ma...ma quello...o,dio mio!
Sara: si vieni! Harry dev'essere in stanza con altri 4 se non sbaglio.POV'S HARRY
Ieri avevo chiamato a Madison. Erano 2 giorni che non la sentivo mi mancava da morire. Era preoccupata ma non potevo dirglielo lo avrebbe scoperto quella mattina con Sara. Anche se lei lo sapevo già da Zayn. Quella settimana non avevo neanche più sentito la mia famiglia, eravamo coperti di roba da fare fin sopra i capelli. Ero stanco ma ne sarebbe valsa la pena. Non vedevo l'ora che sarebbe arrivata Madison.
Quella mattina la sveglia era per le 5:30, avevamo una pausa sino alle 6:00 e poi dovevamo andare per le prove della mattina. Ma a un certo punto la porta si aprì rivelando la guardia con due ragazze. E il mio cuore saltò 100 battiti quando vidi che era lei.
Madison: omiodio! Sei veramente qua?! Oddio! Harry! Non ci credo! AAAAA CHE BELLOOOOO
Mi corse incontro e mi abbracciò forte. Lacrime di felicità le scendevano veloci nelle guance. Era contenta per me e io ero al settimo cielo.
Io: si piccola, non stai sognando tranquilla. È stato il mio sogno da sempre.
Si andare ad X - factor è sempre stato il mio sogno.
Madison: ma è..fantastico..
Io: lo so piccola.
Si staccò da me e le feci conoscere gli altri miei compagni.
Io: allora lui è Liam Payne. Dissi indicandole un ragazzo alto capelli castani e occhi cioccolato.
Io:lui invece è Louis Tomlinson.
Madison: si si ciao Lou!
Io: ma..come..?
Madison: si veniva nella mia scuola ai tempi del liceo e lui è Niall se non mi sbaglio.. indicò un ragazzo biondo occhi azzurri.
Io: si..ok.. allora conosci già tutti tranne Liam.
Madison: si
Guardia: bene! Fuori tutti per le prove! Non si accettano ritardi!
Io: dobbiamo andare! Ti amo
Le lasciai un bacio a stampo poi con gli altri corsi alle prove. Avevo realizzato il mio sogno e non potevo che essere felice. Il ragazzo più felice di questa terra. Arrivammo sul palco e tutti e 5 ci lanciammo un occhiata di incoraggiamento, poi incominciamo a cantare sulle note di What makes you beautiful e, mille emozioni scoppiarono dentro di me.
STAI LEGGENDO
Instagram ||H.||S.
FanfictionMadison è sempre stata una ragazza allegra. Ma tutto sembra cambiare negli ultimi due anni. Tutto grazie a Zayn Malik. Ma un giorno conoscerà su instagram un ragazzo.. chi è? dice di provare forti emozioni quando lo vede... e lui, riuscirà a salvarl...