CAPITOLO 30

191 8 0
                                    

Io: Harry?
Harry: si?
Ora era il momento giusto! Dovevo assolutamente dirgli grazie, grazie per avermi salvato, grazie per tutte le emozioni che mi stava faccendo provare in tutto quel tempo. Anche se lui mi odiava, come mi aveva fatto capire io volevo ringraziarlo. L'aveva fatto per me. Ma ancora non so il perché.
Io: ehm vedi.. ti volevo.. emh dire.. g-grazie.. vedi.. mi hai salvato ecco..
Harry: oh piccola tranquilla! Lo fatto per te..
Non finì la frase che le sue labbra erano già sulle mie.
Un dolce bacio, che mi lasciò sorpresa. Insomma non mi odiava?
Harry: ti..amo.. Madison..
Omiodio! Lo aveva detto davvero? Harry mi amava?
Io: c-cosa?
Harry: ti amo. Ti amo cazzo! Ti ho amato sin dal primo momento in cui ti ho conosciuta su instagram. Eri bellissima e lo sei anche adesso, io non ti odiavo io ti amavo, solo che ero orgoglioso, si, troppo orgoglioso. E ora quando ho scoperto che il mio migliore amico ti aveva rapito..ho pianto per per notti intere, sono felice che ti ho salvata ora e volevo che tu sapessi che io ti amo.
Piangevo. Piangevo e basta. Le parole di Harry erano bellissime, mi amava e anche io lo amavo.
Io: Harry..io...ti amo Harry più della mia stessa vita. E, si credimi, ero proprio convinta che mi odiavi, ma quando sei venuto a salvarmi un luce di speranza si è accesa in me. Ti amo Harry. Grazie di tutto.
Non rispose mi attirò a se e ci accocolammo nel mio letto, mi accarezzava i capelli e io, credetemi ero in paradiso. Lo amavo.





POV'S HARRY
Finalmente le avevo rivelato i miei sentimenti per lei. Mi sentivo meglio, più libero. Ma, in parte, ero ancora buio, pensieroso. Non capivo ancora il cambiamento così di Zayn. E perché proprio alla mia Madison. Dovevo chiarire una volta per tutte. Domani sarei andato da lui all'ospedale. Si. Piano piano mi addormentai abbacciato a Madison. E, dopo tanto tempo potevo finalmente dire che era mia.

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora