CAPITOLO 24

207 11 0
                                    

Quella mattina quando mi svegliai ero strano, stanco decisi di non andare a scuola, avevo altre cose a cui pensare. Decisi di richiamare Zayn, magari mi avrebbe detto di più di cosa era successo. Composi il numero e aspettai.





POV'S MADISON
Venni svegliata dal cellulare che Squillava. Aspetta che cosa?! Ah no, era il cellulare di Zayn! Doveva averlo dinenticato ieri sera dopo la sua solita oretta. Aspetta 2 minuti, ma nn cessava di squillare e Zayn non dava segno di vita. Decisi così di vedere chi era: Harry. Il mio cuore fece una capriola, allora non tutto era perso.. cercai con molta difficoltà di prendere il cellulare scorrendo la freccia verde per rispondere, misi il vivavoce
Harry: pronto Zayn! Alla Buon ora!! È mezz'ora che chiamo!
Cosa?! Harry conosceva Zayn!? E se lui c'entrava qualche cosa? Omiodio, cercai di farmi coraggio e risposi..
Io: Emh H - Harry s-sono Madison..
Harry: omiodio! Madison! Cosa ci fai tu li?! Dove sei?! Cosa è successo!?
Era preoccupato per me, ma perché? Lui mi odiava!
Io: s-sono a c-casa d-di Zayn...
Harry: perché sei da Zayn? Che cosa è successo?! Omiodio stai bene?!
Io: m-mi h-ha v-violen...
Harry: CHE COSA?!?! TI HA VIOLENTATA?! MA COME..?! ZAYN È MIO AMICO NON FAREBBE MAI QUESTE COSE! ORA SE LA VEDRÀ CON ME! AVVISERO' TUTTI E TU RESISTI PER FAVORE!
Io: o-ok..
Ok è stata l'ultima parola che dissi prima che Harry chiudesse la chiamata. Ma avevo delle domande come sempre: perché Harry era preoccupato per me? Come faceva Harry a conoscere Zayn? Erano amici o nemici? E Harry c'entrava qualche cosa con tutto questo? Non sapevo rispondere a nessuna domanda.

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora