CAPITOLO 44

124 6 0
                                    

POV'S MADISON
Io:HARRY! n-no!
Non credevo ai miei occhi! Stavo sognando! Quello era un incubo! Harry si stava per buttare dal ponte!!
Gli corsi incontro e lui mi guardò male, si staccò da me con violenza.
Ma che aveva?!
Io: HARRY! CHE CAZZO HAI!!
Harry: VATTENE!
Io: COL CAZZO HARRY! TI PREGO TOGLITI DA LI!
Gli corsi incontro, lo abbracciai forte, non smetteva di piangere. Anche io piansi. Ero troppo preoccupata, ansia e panico mi stavano uccidendo.
Harry: scusa! Scusa io..
Io: tranquillo Harry. Sono qui e non sono arrabbiata. Vieni andiamo in macchina. Salimmo nella sua macchina e gli porsi una bottiglia d'acqua.
Io: Ora mi dici perché cazzo ti volevo togliere la vita?!
Harry: cosa? No..io..
Non capivo più nulla. Cosa era successo al mio ragazzo?!
Io: cosa no Harry! Ti rendi conto di quello che stavi per fare?! Ti volevo suicida cazzo! Ma poi non so per quale fottutto motivo!
Abbassò la testa.
Harry: s-scusa..io..
Io: ho già detto che non devi chiedermi scusa! Racconta. Tranquillo, sono la tua ragazza puoi dirmi tutto.
Harry: si..Sisi lo so..lo so
Io: avanti Harry!





POV'S HARRY
Stavo per dirle tutto. Non me la sentivo affatto di affrontare quella situazione, si mi rendevo conto di quello che stavo facendo... ma perdere così una persona non è bello..sai..
Io: Z-Zayn ha.. perso la memoria... u-una...a-am...
Madison: oddio! Harry! Dici davvero? Omiodio santo! Cazzo! Non riesci a dirlo vero? Lo so.. è una parola molto brutta...am..
Io: NON DIRLO!!
Madison: capisco..
Abbassò la testa.
Madison: ma.. come è successo..?
Io: lo hanno trovato vicino all'ingresso privo di sensi credevano fosse..
Madison: si si ho capito basta così
Era chiaro che quelle parole e quell' argomento non le andassero a genio, una lacrima le rigo' il volto. Una lacrima che io non tardai ad asciugare, poi la baciai. Mi era mancata un casino. Era strano come mi facceva sentire subito meglio nonostante tutto. L'amavo. E non da sempre, ma per sempre.
Io: Ti amo.

Instagram ||H.||S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora