"È meglio migliorare i tuoi gusti..."

3.8K 388 25
                                    

Will accese il telefono. Sapeva perfettamente che attirava mostri, ma da quando il suo Nico era al Campo Giove era l'unico modo per tenersi in contatto, lontano da occhi indiscreti. (Da leggere come: Tutto il Campo Mezzosangue).
Hey, Doctor House. Scrisse Nico.
Ciao, Death Boy. gli rispose lui.
Ho deciso di fare un passo avanti. Lo informò il figlio di Ade.
?. Gli scrisse ,di rimando, Will.
Come risposta non era molto, ma era ciò che provava.
Appuntamento. lo informò Nico. Fatti trovare alle 18:00 al pino di Talia.
Okay. scrisse il figlio di Apollo.
Cominciò a saltellare per tutta la casa, facendo scoppiare a ridere i suoi fratelli, poi si andò a preparare. Alle 18:00 era sotto il Pino ad accarezzare Peleo. Nico arrivò con una limousine nera.
"Forza, Doctor House. Sali!" lo invitò il figlio di Ade.
Will non se lo fece ripetere due volte e salì sulla limousine. L'autista era... No, non era possibile. Eppure...
"Nico... L'autista è...?" balbettò Will.
"Sì, uno zombie." rispose ,raggiante, Nico.
Nessuno parlò molto durante il viaggio, impiegarono più tempo a baciarsi. Poi andarono al McDonald, dove Nico prese un Happy Meal. Infine Nico lo portò a vedere una casa. Unico diffetto: tutta nera
"E... Allora?" chiese Will, confuso.
"Ti piace?" fece Nico.
"Magari se la ridipingiamo..." balbettò Will.
"Cosa?!" chiese Nico "Assolutamente no! È perfetta così."
"Prima di pensare a una casa, mi sa che è meglio migliorare i tuoi gusti, Death Boy." affermò Will, deciso.

Cronaca rosa del Campo Mezzosangue e Campo GioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora