Percy infilò il capello da Babbo Natale che la fidanzata gli aveva regalato e si recò al Tavolo dei Sette ,che poi si ritrovavano puntualmente in undici o otto, dipende se Reyna, Hazel e Frank erano al Campo Mezzosangue o meno.
"Giorno, Acquaman!" salutò Leo.
"Se un'altra persona mi chiama così, giuro, fa una brutta fine." rispose il figlio di Poseidone.
"Amore, te lo sei messo!" notò Annabeth, con piacere, riferita al capello.
Percy ne approfittò per dare un bacio alla fidanzata. "Ovvio, Sapientona!"
"Dio o Olimpo?" chiese, a bruciapelo, Calipso.
"Eh?" fecero in coro i due semidei.
"Dovete fare Babbo Natale per i bambini!" ricordò loro Jason, mentre gustava un sandwich.
"Olimpo!" decise d'impetto Annabeth, fidandosi, per una volta, dell'istitinto.
La moneta, lanciata da Leo, fece un triplo salto mortale in aria, prima di riatterare sulla mano del figlio del fuoco.
Percy mise su un sorriso, mentre porgeva il cappello da Babbo Natale alla fidanzata. "Dio! Tocca a te intrattenere venti mocciosi urlanti, Sapientona."
"Ti odio, Testa d'Alghe!" rispose la figlia di Atena, allontanando il cappello con un gesto
"Sì, ti amo anch'io!"
Will, Calipso, Leo, Piper e Jason scoppiarono a ridere.
***
Annabeth odiava davvero Percy. No, non era vero. Però in alcuni momento non lo sopportava. In momenti come quello. Dove lei era seduto su un trono rosso di Babbo Natale, in un vestito rosso da Babbo Natale, con un bambino in braccio che che chiedeva spade per Natale, mentre il suo Percy, con un sorrisino strafottente, se ne stava appoggiato al muro a osservarla.
"Oh oh oh. Il prossimo." borbottò Annabeth, facendo la voce grossa.
Un bimba ,che era diventata da poco sua sorella, fece un passo avanti, Percy le sussurrò qualcosa all'orecchio prima di spingerla dalla fidanzata.
"Oh oh oh." ripetè la figlia di Atena, che avrebbe ucciso volentieri il genio che aveva inventato il Natale. "Cosa vuoi per Natale?"
"Un pandacorno!" urlò la bimba, battendo le mani.
"Qualcosa di più... Ehm... Verosimile?" disse Annabeth, sorprendendosi della richiesta.
"Che lui" la manina della bimba indicò Percy. "sia più inteligente, allora."
"Hai presente pandacorni?" fece la figlia di Atena. La bimba annuì. "Dove vivono esattamente? Così mando Leo l'Elfo a prenderli."
|-----------------Angolo autrice----------------------|
Votate la coppia su cui vorreste una ff natalizia:
Jasper
Solangelo
Jercy
Frazel
Jaseyna
Jasico
Percico
Thalico
Thaleyna
Leyna
E poi boh. Chi vuole qualche altra coppia l'aggiunga.
P.s.
Non so quanti di voi hanno Facebook, ma chi ce l'ha potrebbe andare sulla pagina Facebook "Camp Halfblood" e mettere mi piace alla fan fiction di Chiara Sorgiovanni (io), se vi piace, ovvio, sul concorso "Efesto tv"? Grazie a chi lo farà. Un bacio.
STAI LEGGENDO
Cronaca rosa del Campo Mezzosangue e Campo Giove
RandomFatti realmente avvenuti al Campo Mezzosangue o al Campo Giove. Chichy7 (figlia di Ermes) P.S. Vi informò che divulgare queste informazioni sarà pericoloso tanto quanto cadere nel Tartaro. P.P.S. Un saluto a tutti i miei fratelli. #18 in FanFiction...