- Pronto?
Mi risponde immediatamente, spero soli che sia il più sicuro come ha detto johnatan, una voce calda, e molto maschile.
- Ciao mi chiamo Monica, e sono un amica di Jonathan, volevo incontrarti nel pomeriggio, magari alle 4:20 in piazza.- dico con la voce tremolante, non sono molto estroversa come sembra.
- Certo, 4:20 nella piazza grande, ciao.- stoppa subito la conversazione e riattacca.
Mi sono data appuntamento con un perfetto sconosciuto di cui non so neanche il nome, della serie '' ciò che i tuoi ti proibirebbero '', ormai era andata, in fin dei conti devo solo prendermi la roba e andare via, non dovevo mica uscirci insieme e scoparmelo!Si è fatto tardi e mi è venuta una certa fame, decido di tornare a casa e magiare,dopo pranzo faccio una canna e aspetto le quattro.
Tra una canna e l'altra si fanno le 15:30 e fra meno di un ora devo andare da questo sconosciuto.
Mi vesto in fretta e corro via di casa.Arrivo alla piazza e vedo solo un ragazzo seduto, forse é lui, non c'é più nessuno, si sicuramente é lui. Ha un cappello nero con la visiera al contrario, un bermuda militare e una maglia semplicissima nera. Mi piace il suo stile!
- Ehi sono Monica. - spero con tutto il cuore che é davvero lui e che non ho appena fatto una gran figura di merda.
- Ehi ciao. Quanto ti serve? - dice senza molti convenevoli.
- 100...contanti ovviamente - rispondo alla sua domanda molto intimidita.
- Vabene, vieni con me. Non ho nulla qui. - dice sempre con tono freddo.Dopo qualche minuto di strada arriviamo davanti ad una casa grigia, sicuramente é casa sua. Entriamo sempre in silenzio, lui sale le scale mentre io aspetto in salotto. Dopo qualche minuti arriva con l'erba, ma prima di darmela fà una canna.
Me la passa, faccio un tiro, quasi alla fine sento già un senso di leggerezza, l'erba sta facendo effetto è davvero buona.- Allora com'è? - dice ridacchiando.
- Mmh buona, perché ridi? - lo guardo interrogativa, come mai mister freezer ride ora?
- Sembri sballata baby - inizia a ridere più forte.
- A me quello sballato sembri tu amico, fino a 5 minuti fa eri un freezer e ora non fai altro che ridere. - dico offesa.
- Ehi fumo da una vita, e quest'erbetta da quattro soldi non mi sballa mica- riecco il gelo di prima forse mi piace da sballato.
- E vuoi vendermi quest'erbetta da quattro soldi?? - inizia a infastidirmi questo tipo.
- Lo dicevo per dire, comunque sono proprio un maleducato, piacere Ben. - mi porge la sua mano per darmi una stretta.
Ah finalemente si è ricordato?!- Ben grazie per la bella fumata e per la roba, ci sentiamo. - apro la porta e mi fermo sulla soglia per aspettare il suo saluto.
- Ci sentiamo Monica alla prossima.
//////
Monica sembra interessata a questo tipo ma??
STAI LEGGENDO
Baci Al Cianuro (in fase di correzione)
AcakMi piaci ti giuro,i baci al cianuro,fammi vivere bene ancora un minuto, prima di avere un altra crisi d'identità... Monica, ragazza noramle, vita normale. Si trova ad affrontare una situazione nuova che non si sarebbe mai immaginata. Il suo idolo in...