Capitolo 8

872 41 3
                                    


Il grande giorno si avvicina e io sono sempre più elettrizzata ed emozionata, domani sera qui, in questa città, a qualche chilometro da casa mia ci sarà lui e le sue canzoni a farmi viaggiare. 
Devo pensare a cosa mettere, dopo attimi passati a penasare decido di indossare canotta bianca con scritto Kepler, un pantaloncino nero un po' strappato qua e là e delle Jordan nere e bianche con un cappello nero.
È il look perfetto per quell'evenienza!
Sento il campanello scendo di corsa e trovo davati alla porta Ben.

- Buongiorno!- dico sorridendo.

- Posso fare una canna o ci sono i tuoi?? - dice uscendo già la cima di erba.

- Nono puoi farla lì - indico il divano nel salotto.

- Mmmmmh bella casa, davvero complimenti vivi sola? - mi domanda.
- Si - dico semplicemente spero che non mi faccia la fatitica domanda 'e i tuoi genitori? ' mi verbbero troppi bruttu ricordi.

Cerco di cambiare subito argomento, passiamo dalla musica alla scuola, i primi argomenti che ci venivano in testa.
Guardo l'ora, non posso crederci abbiamo passato quasi tre ore a parlare di tutto e di più.

- È stata una bella chiacchierata ci si vede - mi stampa un bacio sulla guancia e va via.

Arriva sera , la voglia di uscire è davvero scarsa, mi getto sul letto con le cuffie e inizio ad ascoltare della buona musica.. (... 1,2,3,4, saltano lo steccato, trovano me impiccato, provo a dirlo tutto d'un fiato, quant'è il sangue che mi hai succhiato..)

****

É quasi ora di pranzo, ieri sera sono stata sveglia fino a tardi, avevo un mal di testa atroce,e avevo fumato troppe canne e poi ero rimasta per tutta la notte con le cuffie.
Scendo in cucina e per fare colazione anche se la fame è ben poca, guardo il calendario ed é sabato.

- È un sabato qualunque! - penso ad alta voce.

Mi fermo per due secondi, elaboro un po tutto nella mia testa, mi ero proprio scordata che oggi è il giorni che ho atteso con tata ansia.

- Oggi Gem! - urlo come una pazza.

Mi vesto di corsa e vado a vedere il luogo dove deve cantare chissa se per puro caso ci trovo qualcuno di famoso.

Ci sono tanti furgoni e macchie enormi, stanno montando il palco dove fra poche ore canterà Gem.
Di fianco a me passa una macchina tutta nera con vetri oscurati, e della musica che rimbomba dall'interno, riusco a capire la canzone, '' Bene'' di Gem.
Per la testa mi inziano a formare vari film, e se é lui nella macchina? Il battuto cardiaco inizia ad arrivare alle stelle. La macchina si ferma proprio davanti a me, il finestrino si abbassa e come mi ero immaginata esce fuori la testa di Gem. Cazzo, cazzo, cazzo, in mente non ho altre parole, credo di essere diventata un pomodoro alla sua vista, cazzo di figura della merda!

- Ragazzina, sei di qui? - il suo accetto romano mi fà impazzire, é proprio come nei video e nelle foto, identico, bellissimo.
- Si. - dico cin un filo di voce.

- Sai dove si trova l'Hotel Samar?? Il TomTom è andato a puttane e non sappiamo dov'è. - dice ridendo.

Mi sorride?? Cooosa? Porcoddio mi sento svenire credi che le gambe a momenti mi lasceranno.

- Emmh, alla prima a destra, sempre diritto troverai l'hotel. - faccio un mini sorriso, lui ricambia e va via.

Ho appena dato indicazioni a Gem, non ci posso credere, sono emozionata.

Baci Al Cianuro (in fase di correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora