Mi guardo allo specchio perplessa, credo di essere perfetta, raccolgo i capelli in una treccia e metto un cappello nero.
Arriva Lucy e in fretta e furia ci rechiamo al concerto sperando di riuscire a prendere dei posti in prima fila.
Durante il tragitto gli racconto dell'incontro ravvicinato con gemitaiz questo pomeriggio. Ancora non ci posso credere, rimarrà nella storia.
Appena sale sul palco il mio cure inizia a battere fortissimo un boato di gente che grida rompe il silenzo e lui inizia il suo repertorio, canto a squarciagola ogni singola canzone, mentre fumo e riprendo tutto con il cellulare.Decido di fare una canna, allungo il braccio e cerco di farmi notare da lui e chissà se si prende la mia canna, ad un tratto mi guarda forse ricordandosi che sono la tipa di oggi pomeriggio, mi sorride e mi fa gesto di accendere la canna, con le mani tremolanti accendo la canna e glie la passo senza neanche esitare un attimo la prende e inizia a fumare.
Alla fine del concerto passa il turno di coez,decido di andare via da quel macello mentre Lucy rimane li tra la folla, c'è più in fondo una panchina libera, mi fiondo su di essa è mi accendo la decima canna della serata pensando a cosa mi é capitato oggi.
- Ehy ragazzina c'hai na fiamma? - una voce famigliare mi chiama alle spalle.
- Dici a me?- non ci posso credere ai miei occhi è Gemitaiz, mi guardo in torno credendo che ce l'avesse con qualcun'altro.- E a chi se no?- dice retirico.
- Ah certo.- gran bella figura di merda complimenti, balla impressione che adesso si farà di me, penserà che sono una sfigata adolescente rincoglionita.
- Buona la bomba che mi hai passato, non è che me fai fà du tiri? - mi fa un sorriso malizioso e non posso dirgli di no.
- Certo. - dico, sembra che il gatto mi abbia mangiato la lingua.
Inizia a fumare in silenzio e dopo un po' mi chiede se volevo andare con lui a bere qualcosa. Partendo dal presupposto che sono astemia ma non mi importa molto, se Gem vuole bere anche io dove bere insieme a lui e poi certi inviti non si rifiutano mica.
Lo porto in un bar nelle vicinanze, prende due birre e iniziamo a berle camminando per strada, arrivata a metà birra mi iniza a girare la testa.
- Sei na fumatrice doc ma per quanto riguarda l'alcool non vai d'accordo eh? - ride accorgendosi dei miei giramenti di testa visto che per poco non finivo ditta di faccia sulla strada.
- Già, non mi piacciono i fumi dell'alcool, preferisco una bella sballata di erba. - non mi reggo molto in piedi ma cerco fi fare la forte insomma non posso farmi vedere così da lui, non stiamo parlando di uno qualunque. Sto per crollare sul suolo ma un suo scatto nel momento giusto mi regge in piedi.
La vista si annebba di colpo, non riesco a tenere gli occhi aperti, maledetta birra, mi sto abbandonando, pian piano vedo tutto nero.
STAI LEGGENDO
Baci Al Cianuro (in fase di correzione)
RandomMi piaci ti giuro,i baci al cianuro,fammi vivere bene ancora un minuto, prima di avere un altra crisi d'identità... Monica, ragazza noramle, vita normale. Si trova ad affrontare una situazione nuova che non si sarebbe mai immaginata. Il suo idolo in...