Capitolo 11

807 41 7
                                    

Gli indico la direzione per casa, parte a tutto gas con una leggere sgommata, lo guardo nei suoi movimenti e mentre guida e porco dio credo di essere completamente andata per lui anche se so che da domani non lo rivedrò mai più.

- Quindi questo è un addio, non rivedrò più il mio idolo-stalker preferito, anche se ti ho conosciuto solo per un giorno, con la tua musica sembra di conoscerti da sempre.. - disco tutto d'un fiato, tanto sarebbe stata l'ultima volta che avrei parlato con lui quindi chi se ne fotte.

- Sei diversa dalle altre fan, tutte che mi chiedono autografi e foto mentre tu hai preferito fumarte na canna e una birra, insomma non mi hai chiesto neanche una foto o cose simili - dice sorridendomi, io sono diversa? Dovevo fare una registrazione e sentirla sempre, non capita ogni giorno di parlare con Gemitaiz e sentire che sono diversa dalle altre fan, lo dovrei prendere come un complimento penso.

- Beh allora buon viaggio Gem.. Davide. - dico quasi con malinconia.

- Alla prossima regazzina - mi fa un occhiolino esco dalla macchina e faccio cenno con la mano.

Va via con una sgommata e scompare tra il fumo che fuori esce dalla marmitta.
Ento in casa, mi poggio alla porta e ripenso a questa giornata strana, appena lo dirò a Lucy non mi crederà ne sono sicura.
La chiamo e la faccio venire di corsa a casa in meno di cinque minuti é già davanti alla porta di casa con il fiato per la corsa che ha fatto e ovvimente é in compagnia di Joh, credo che si siano messi insieme. Si accomodano sul divano e inizio a raccontare tutto.

- Mon, secondo me hai avuto le allucinazioni. - dice Lucy ridendo.

- Giuro Lucy, non stavo ne sballata e ne ubriaca, almeno non stamattina. - dico.

- Si vabbe ti crediamo - dice Johnatan prendendomi in giro.

- Fate come volte, sapete che cazzate non ne racconto. - dico nervosa.

- Vabene Mon non ti arrabbiare. - cerca di calmarmi Lucky.

Il mio teledono sul tavolino attira ma mia attenzione, un numero che non ho salvato in rubrica mi chiama.

- Pronto?
- Ehi regazzina.
-D...Davide??
- Indovinato.
- Come fai ad avere il mio numero?
- Mmmmmh è un segreto. Ti ho chiamato perché volevo farti una proposta.
- Dimmi.
- Non ti fare idee strane, sei una ragazza particolare e volevo invitarti a roma per il weekand, per aiutarmi in un video di un mio pezzo.
- C... Cosa?
- Dimmi si o no? Se è si domani sono all'aereoporto ad aspettarti.
- Mi hai un pò colta di sorpresa insomma,cioè cazzo non sto connettendo!
- Lo prendo come un si?
- Si.
- A domani Monica.
- A domani Davide.

Baci Al Cianuro (in fase di correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora