Capitolo 21

686 29 0
                                    

Sarebbe partita una bella denuncia a questa pazza sicuramente.
Gli asciugai la lacrima e gli diedi un bacio rapido sulle labbra.
Gli presi un braccio e lo trascinai nella mia camera.
Iniziammo a baciarci con più passione e più forza, mi trovai dietro di me il letto e con uno scatto veloce mi ritrovai stesa davanti a lui, ci baciammo per un paio di minuti, e ogni tanto sospendeva quei baci per sussurrarmi all'orecchio che mi amava. Facemmo l'amore per tutta la notte.

[...]

Il mattino fu molto tranquillo, non uscimmo l'accaduto fino a quando non aprì bocca io.
- Dovremo sporgere la denuncia! - dissi convinta.
- Certo.
Finimmo la colazione, poi chiamai Lucy e ci incontrammo per una passeggiata, ne approfittai visto che eravamo lì.
Spiegai tutta la vicenda a Lucy.
- Ma è una pazza sul serio questa.
Dopo pochi minuti in lontananza vedo Ben e Johnathan.
Jon da un bacio a Lucy e mi fa un cenno della mano mentre Ben neanche un saluto o uno sguardo.
- Ehy ragazzi da quanto tempo - dissi con un grande sorriso ma venne ricambiato solo da Jon.
- Ben che hai perché sei così strano?
- Sono normalissimo. - disse schietto.
- A me non sembra.
- Sai cosa c'è Monica? - iniziò ad alzare la voce e ci lasciò spiazzati tutti quanti.
- Da quando te ne sei andata con quello lì ho capito tutto. - disse urlando
- Ho capito che ti amavo...sembrava di conoscerci da una vita, e quella volta che ti ho baciato lo volevo davvero.
Cazzo stava per succedere un macello, quell'idiota di Ben aveva detto che mi amava proprio davanti a Davide.
- Ora è mia. - confermò Davide.
- Te la puoi tenere, quando capirà che con te soffrirà solamente verrà da me. - disse con tono di sfida.
- Ah si è tu che cazzo ne sai che soffrirà con me? - fece un passo verso Ben, la situazione stava degenerando.
- Perché la tradirai e una come lei non lo merita, perché con lei vuoi fare solo figura perché è perfetta a differenza tua- fece un sorrisetto, e subito dopo si becco un pugno dietro in faccia.
Jon, io e Lucy tentammo di dividerli, presi per un braccio Davide e lo spisi lontano da Ben, mentre Lucy e Jon presero Ben che si dimenava come un pazzo.
- Ma insomma Ben! Ti sembra il momento giusto per dirlo? Vi siete comportati come due bambini... - mi voltai verso Davide -... Tu non stare a sentire cosa ti dice Ben sono solo provocazioni... Mentre tu Ben sei un idiota, che cazzo ti costava dirlo prima, ora a che serve? Ora mi dispiace ma sono innamorata di lui e sto bene, mi dispiace. - dissi urlando.
- Si certo ti dispiace, ciao ragazzi ci vediamo domani magari senza di loro. - si voltò e andò via.
Salutai gli altri e io e Davide andammo a casa.
Entrammo in casa e non pronunciammo neanche una parola dell'accaduto.
Ci mettemmo del letto e ci addormentammo.

Baci Al Cianuro (in fase di correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora