Il salone era buio,Jennifer cercó l'interruttore,ma quando fece per accendere la luce,qualcuno gli puntó il coltello alla gola,-Fermati,se provi a muoverti ti taglio la gola-,Sentiva la punta del coltello ogni volta che ingoiava,-Non sai che i coltelli su di me non haano effetto?-,Incominció a ridere e l'uomo fece per conficcarglielo quando qualcuno lo fermó,-Basta cosi,Arold ora lascia fare a me-,Il coltello scivoló via dalla gola di Jennifer,-Padrone siete voi?-,Fece di nuovo per accendere la luce,-Non provare a farlo Inthuriel-,La voce del padrone rimbombava nel salone e le tolse la mano da vicino all'interruttore,-A cosa devo l'onore della vostra visita??-,La ragazza si inginocchio e con la poca luce riuscì a vedere che il suo Padrone non toccava terra,-É scaduto il tuo momento,consegnami il ragazzo-,Anche se non toccava Terra si sentiva il rumore dei passi,-Non posso-,Jennifer dissapprovó con la testa,non avrebbe ucciso quel ragazzo,sopratutto ora che aveva scoperto che era suo fratello,-Ci siamo innamorate?-,Il Padrone sforzó una risata ma subito tornó serio,-Dimmi dove si trova il ragazzo-,Urló cosi forte che Jennifer sussultó,-Non so dove sia-,Mentì,-Tu mentí-,Questa volta il Padrone buttó un oggetto simile a un vaso sul pavimento ed esso si ruppe in mille pezzi.
Devid continuava ad andare avanti e indietro per la camera,Jennifer ancora non era tornata e lui incominció ad avere paura,si avvicinó alla porta e qualcosa come un ricordo gli si illuminó nella mente,fece un passo indietro e si massaggió la tempia,il respiro irregolare aveva vinto su di lui e come un flash la memoria gli ritornó,ricordó che tutto ebbe inizio quando lui perse il controllo della sua moto,ma la cosa che piú gli fece male era che i freni della moto erano stati tagliati e sapeva pure chi fosse stato,felice decise di raggiungere Jennifer,il solene era buio,ma si udivano solo delle voci,senza rendersene conto Devid accese la luce e urló,-Jennifer chi sono loro-,La ragazza che prima era inginocchiata si alzó e fulminó Devid con lo sguardo,poi si giró e quasi non cadde,avanti ai suoi occhi c'era Arold e poi una persona che non aveva mai visto prima ma che subito riconobbe,-Lucifero-,Si portó una mano avanti alla bocca e fece dei passi indietro,quello che lei aveva sempre onorato e che credeva essere suo Padrone in realtá era la persona piú dispregevole del mondo,Lucifero aveva una pelle rossastra,occhi gialli,denti aguzzi e non aveva un naso,dalla fronte gli uscivano due grossa corna e indossava dei pantaloni strappati,nella mano destra brandiva una frusta,-Hai scoperto chi sono-,Le sorrise e i suoi denti mettevano molta paura sia a Devid che a Jennifer,-Cosa sta succedendo me lo potete spiegare-,Devid urló ma sembrava che nessuno glibdesse retta,-Avevo detto di startene in camera tua-,La ragazza non si giró,aveva gli occhi fissi su quella persona che metteva tanta paura,-No!Tu mi avevi detto che tornavi prima-,La voce di Devid uscì come un sussurro,-Bene,bene sei tu il ragazzo misterioso-,Lucifero fece schioccare la frusta sul pavimento e si avvicinó con passo lento ai ragazzi,-Non avvicinarti a lui-,Jennifer si paró avanti a Devid,lui si fermó e incominció a ridere,-Fate entrare i prigionieri-,Schioccó le dita e dalla porta entró un ragazzo dai capelli biondi con una catena in mano,dietro di lui c'era Tessa e un uomo che Jennifer non aveva mai visto prima,-Mamma,papá-,Devid Urló dallo spavento,erano entrambi ridotti male e il padre di Devid perdeva sangue dal naso,-Vieni con noi e loro saranno libberi-,Indicó i suoi genitori.
Jennifer era rimasta li immobile a guardare il ragazzo,aveva un volto familiare,-Io ti conosco-,Gli puntó il dito contro,-Ti ricordi di me baby,sono James-,Il ragazzo gli sorrise e tiró di piú la catena,-Sei stato tu a tagliarmi i freni-,Devid fece per buttarsi su di lui,ma Jennifer lo fermó,-Non é il momento-,Rivolse l'attenzione a quell'essere che continuava a sorridere,-Cosa scegli ragazzo?La tua vita o quella di coloro che ti hanno cresciuto?-,Si avvicinó alla guancia di Tessa e gli leccó il sangue che colava,Devid aveva ricordato che loro non erano i suoi veri genitori,ma non provava rancora,anzi li ammirava per quello che avevano fatto,-Vengo con voi-,Fece per spostare Jennifer,ma lei non si mosse,-Non se ne parla-,Gli bloccó il passaggio ma Lucifero la spostó come se fosse carta,-Ottima decisione-,Schioccó le dita e dal polso di Jennifer cadde il bracciale,-Sei libera ragazza,ci vediamo nel tuo rifugio-,Prese il ragazzo con la maglietta e lo trascinó con se,-Va tutto bene-,Mimó verso la direzione di Jennifer e quando la porta si chiuse,la ragazza non potè fare a meno di prenderla a pugni e incominció a piangere.
I genitori di Devid furono liberati dalle catene e le ferite sulla loro pelle stavano sparendo,Jennifer si giró verso la loro direzione e solo allora vide qui disegni sulla loro pelle,-Voi siete cacciatori-,Incredula si lasció cadere sul pavimento con la schiena appoggiata alla porta,prese il polso dove c'era il bracciale e lo strinse,odiava se stessa,si era fidata per molti anni di una persona spregevole e solo allora se ne rese conto,-Jennifer siamo cacciatori,ma non ti faremo del male-,Su avvicinarono a lei e si piegarono sulle ginocchia,-Lui é mio marito Robert,sappiamo cosa sei ma non vogliamo farti del male,-Indicó suo marito e Jennifer sorrise per poi scattare in piedi,-Dobbiamo trovarlo,mio fratello é in pericolo-,Distrattamente si passó una mano tra i capelli e notó che c'era ancora il sangue di Devid,-Tuo fratello?-,Dissero insieme sia Tessa che Robert e la ragazza annui,-Ci sará tempo per le spiegazioni ora dobbiamo salvare Devid-,Andava avanti e indietro per la camera pensando ad un modo per salvare Devid,-Noi sappiamo come andare,non so se per te é sicuro-,Prese dalla tasca uno stilo e tracció sulla sua pelle e quella del marito delle rune,-Qualsiesi cosa per lui-,Si avvicinó a loro e gli tese il braccio,-Non so se sia necessario-,Robert guardó il braccio della ragazza e notó che la pelle era pallida,-Giusto,dai andiamo-,Ritrasse il braccio e seguita dai genitori di Devis uscirono di casa,avrebbe dato la sua vita pur di salvare Devid,aveva perso giá molte persone nella sua vita.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dai Capelli Bianchi.
ParanormalSulla Terra esiste il male e il bene,tutti noi cerchiamo di convincerci che il male sia solo una parola,ma non é cosi,ci sará un motivo se questa parola esiste,vi convinceró con questa storia che il male si puó combattere se lo si vuole davvero,vi c...