25 capitolo

139 11 3
                                    

Avevano preso a camminare in un corridoio privo di porte,Jennifer non aveva mai visto quel posto,ogni volta che andava dal suo Padrone si limitava a inginocchiarsi e poi andare nel suo rifugio che si trovava fuori da quelle mura,in quel corridoio non si udivano voci,c'erano solo delle statue e forma di leone con degli occhi rossi.
A Jennifer facevano male le gambe,non aveva mai camminato cosi tanto,per un secondo decide di usare le ali ma poi delle voci fecero bloccare lei e le altre due persone che erano con lei,-Intrusi-,Urlarono le voci e Jennifer si immobilizzó,
"COME AVEVANO FATTO A SAPERE DI NOI?",pensó tra se e se e non potè che darsi uno schiaffo mentalmente,-Sono state le statue,hanno telecamere incorporate-,Si guardo dietro di lei e delle ombre si stavano avvicinando,-Li dentro?-,Come per magia comparve una porta e Jennifer trascinó con se Tessa e Robert,in quella camera non c'era niente solo il buio totale,-Fate attenzione a dove mettete i piedi-,Cercó di farattenzione ma calpestó qualcosa,non sembrava ne carta ne romoscelli,-Sono ossa-,Tessa si portó una mano alla bocca come per bloccare il vomito,-Fate attenzione-,Camminarono in quella camera,sembrava che stessero girando in tondo,-É una trappola-,Non finí di pronunciare la frase che una gabbia cadde dal soffito,con una mossa abile,Jennifer scansó la gabbia che si andó a conficcare sul terreno intrappolando Tessa e Robert,-Non ci voleva-,Si passó una mano tra i capelli e cercó di liberarli,ma quando toccó la gabbia si scottó le mani,-Ci sono delle rune sulla gabbia,non toccarla-,Era troppo tardi,dai palmi delle mani di Jennifer usciva fumo,ma lei non fece tanto caso,-Andró a cercare Devid,fate attenzione-,Si allontanó per trovare la porta,-Jennjfer cosa vuol dire che Devid é tuo fratello?-,Chiese con tono calmo Tessa,mentre Arold con lo stilo tracciava delle rune di apertura,Jennifer si immobilizzó,le faceva male ricordare che Devid era suo fratello,-Ariel era mia madre-,Con fredezzá usci da quella stanza senza aspettare risposta.
Incominció a camminare,non sapeva dove andare,ma avrebbe fatto di tutto per trovare suo fratello,prima che potesse passare all'altro corridoio,passarono dei cacciatori e dietro di loro c'era Lucifero,per fortuna non la videro erano concentrati a camminare,con lo sguardo fisso su di loro,si incmminó verso l'altro corridoio ma non si rese conto che avanti a lei c'era qualcuno fino a che non urtó contro la sua schiena.
Jennifer incominció ad avere paura,non voleva essere scoperta,si accorse che era una donna quando si alzó da terra e i capelli si sciolsero sulla schiena della cacciatrice,Jennifer estrasse un coltello dalla tasca e lo puntó alla schiena della ragazza,-Non urlare,non fiatare,se fai un passo falso potró ucciderti-,Fece pressione sul coltello,-Non farmi del male,sto andando a curare le ferite del ragazzo-,Alzó una mano mostrando delle bende,-Non girarti e portami da lui-,La ragazza annui e si inamminarono,per la prima volta era sicura di aver fatto qualcosa di buono.

Devid aveva ormai perso tutte le energie,la schiena gli faceva male,ma questa volta non erano le ferite causate dalla frusta,ma il dolore proveniva da tutta altra parte,senti la porta aprire e serró gli occhi,riusci a vedere solo un ombra,ma quando essa si avvicinó vide che era una ragazza,indossava una tenuta da cacciatrice e sulla testa aveva un cappello,c'era qualcosa in lei che Devid aveva giá visto,quando la ragazza alzó la testa Devid capi chi era,-Jennifer cosa ci fai qui?-,Era sorpreso ma sopratutto felice,-Sono venuta a libberarti stupido-,Si avvicinó alle catene e come se fossero carta le tolse dal corpo del ragazzo,-Dove sono i miei-,Si massaggió i polsi,-Sono stati catturati,tranquillo li libereremo-,Jennifer poggió un praccio sulla spalla da Devid e lo aiutó a camminare,-Dove hai preso quello-,Con gli occhi indicó l'abbigliamento di Jennifer,-É orrendo lo so,ho incontrato una cacciatrice é stata lei a darmela,é dalla nostra parte-,Si avvicinó alla porta e la apri,la ragazza era rimasta di guardia come aveva promesso,-Eccovi,fate presto non voglio che vi scoprino-,Aiutó Jennifer a far camminare Devid,-Io sono Ariel-,Quando un pó di luce illuminó il volto della donna,Jennifer capi che non era affatto giovane e che assomigliava molto a sua madre,-Sono Jennifer e lui é mio fratello Devid-,Quando pronunció il nome del ragazzo,la donna si immobilizzó e lasció andare Devid,-Andate avanti voi,io vi copro le spalle-,Sia Jennifer che Devid non riusci a capire il perché del suo comportamento,ma si limitarono ad annuire.
Lungo il cammino Devid si era fermato piú volte per prendere un pó di respiro,-Stai bene?-,Jennifer prese il volto del ragazzo tra le mani e notó che c'erano dei segni sul suo viso,-La schiena fa male-,Solo allora Jennifer si rese conto che Devid era senza maglia,lo posizionó meglio sul pavimento facendo attezione che non ci fosse nessuno e andó a guardre alle spalle del ragazzo,-Lucifero mi ha ridotto male-,Sforzó una risata,Jennifer era rimasta immobile,sulla schiena del ragazzo c'erano solo due grosse cicatrici,-Non ci credo-,Le toccó e Devid rabbrividi,-Cosa non credi che é stato Lucifero?-,Cercó di girarsi ma Jennifer lo bloccó,-Queste sono le tue ali,ti sono state tagliate-,Si alzó in piedi ed aiutó Devid,-Dobbiamo trovare i tuoi genitori sei in pericolo,siamo in pericolo-,
-Lucifero voleva a tutti i costi sapere dove si trovasse,ma di cosa parlava lo sai?-,Giró la testa verso la direzione di Jennifer,-La gemma,vuole la gemma,ti racconto tutto lungo il cammino.

Per fortuna nessuno li aveva visti e questo faceva insospettire Jennifer,-Quindi Lucifero vuole usarci per portarci con lui?-,Aveva ascoltato tutto la spiegazione ed era riuscito a camminare da solo,-Non deve accadere,se prenderanno i tuoi sará la fine,avrá la gemma e se riuscirá a prendere anche noi per quelli della nostra specie se ce ne sono ancora sará la fine-,Spiegó tutto di un fiato,si fermó e notó che non c'era nessuna porta,non riusciva a capire se l'avevano giá passata oppure se si erano persi,qualcuno rise alle loro spalle,si girarono,avevano entrambi le mani sudate e il fiato corto,sembrava che avessero corso,-Fine della corsa-,Luciferó scaglio la frusta contro Devid ma Jennifer si paró avanti di schiena con le ali che facevano da scudo sia a lei che a Devid,  il colpo colpi le sue ali e lei cadde sul pavimento.

La Ragazza Dai Capelli Bianchi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora