26 capitolo

115 10 0
                                    

Il corpo di Jennifer cadde ai piedi di Devid e le piume delle sue ali volarono per poi cadere sul pavimento come se fossero foglie,ora Jennifer sembrava un fiore senza petali,strappato dal giardino e ridotto ad essere polvere,si vedeva solo lo scheletro delle sue ali,Devid si inginocchió e la abbracció,era morta per lui,per proteggerlo,come fa un angelo custode,-Come hai potuto-,Urló contro Lucifero,mentre con una mano spostó i capelli di Jennifer,notó che non erano piú taglienti e che la cicatrice dietro al collo staa svenendo,-Se lo meritava non ha saputo rispettare i piani e poi dai lo sappiamo entrambi che lei era un mostro-,Batté la frusta sul pavimento ma a Devid non fece alcun efetto,posizionó meglio Jennifer sul pavimento,poi la sorpassó e si avvicinó a Lucifero,-Come osi chiamare mostro mia sorella-,Le lacrime scendevano veloci dai suoi occhi,erano amare e sapevano di sconfitta,-Devid caro ci siamo innamorati di tua sorella-,Rise e Devid per la ragione,si scaglió su Lucifero e cominció a riempirlo di calci,i cacciatori corsero subito in soccorso di Lucifero ma come toccarono la schiena di Devid una luce bianca li accecó,-Non toccatemi-,Lasció andare Lucifero e strinse le pani in pugni,I Cacciatori caddero in ginocchio e aprivano e chiudevano la bocca per cercare aria,sembrava stessero soffocando e piú stringeva la mano loro piú soffocavano,-Basta-,Urló la Tessa e Devid si giró di scatto,Lucifero l'aveva immobilizzata con la corda in torno al collo e il padre aveva delle manette alle mani,-Sei piú speciale di quando pensavo-,Aveva gli occhi fissi sulla schiena di Devid,su una parete comparve uno specchio,-Devid guardati-,Indicó con la testa lo specchio e Devid fece come gli disse,Sulla sua schiena c'erano delle ali nere come quelle del sogno e quando abbassó lo sguardo notó che era un centimetro da sopra al pavimento,-Ma Jennifer ha detto che mi sono state tagliate-,Le accarezzó ed erano soffici come quelle della ragazza,era molto concentrato sullo specchio che non si rese conto delle urla che stava dando sua madre,all'improvviso si riprese e di giró,-Lascia stare mia madre-,Strinse la mano ma su Lucifero non accadde niente,-Se vuoi che lei ritorni in vita ti dovrai battere con me-,Indicó con un cenno della testa il corpo di Jennifer,Devid voleva bene,anzi amava sua sorella e avrebbe dato la vita per farla tornare in vita,-Cosa vuoi se vincerai tu?-,Cacció via una lacrima,-La pietra e il tuo cuore-,Propose e il ragazzo accettó,-Non farlo-,La madre cercó di fermarlo ma lui aveva giá deciso,-Se vincerai tu riavrai la tua famiglia,avrai Jennifer e la gemma,affare fatto?-,Gli porse la mano e Devid la strinse,aveva appena fatto un patto con il diavolo e non sapeva se per lui contasse davvero.

Jennifer si sveglió trovandosi in un posto pieno di specchi,si alzó e si guardó intorno,gli specchi non riflettevano la sua immagine,-ce qualcuno?-,Urló,ma non ottenne risposta,non sapeva se era viva o morta,sapeva solo di trovarsi in un posto mai visto prima,-Bambina mia-,Una voce veniva da uno specchio,si avvicinó e ció che vedeva era sua madre,-Mamma,sono morta?-,Chiese con un filo di tristezza,-No piccola dovrai essere tu a sceglierlo-,Lo spirito della madre usci dallo specchio e si avvicinó a lei,-Tutti questi specchi rappresentano la tua vita,ogni tuo peccato,ogni tua cosa giusta o bagliata,e solo quando li vedrai tutti capirai se rimanere oppure no-,Si incamminó e Jennifer la segui.

Ormai se fosse stata sulla Terra di sicuro sarebbero passate ore,ma non li,avevano osservato ormai tutti gli specchi,aveva percorso tutta la sua infanzia,aveva percorso tutte le cose belle e brutte fatte nelle sue vita,aveva pregato la madre di non fargli rivivere l'incidente in Italia,ma la madre aveva una missione e lei sapeva che le missioni devono essere portate al termine,-Mamma io non so cosa fare-,Si sedette sul pavimento e si sfregó la faccia,-Piccola ce qualcosa che devi dirmi?-,La madre rimase in piedi,-Mamma lo so che é sbagliato,lo so che non posso,ma non lo sapevo,non sapevo che fosse mio fratello,mamma io sono innamorata di Devid-,Chiuse gli occhi aspettandosi degli insulti,ma ció che ottenne fu un bacio nel capelli,-Ho bisogno di dirti una cosa piccola,devi ascoltarmi bene-,Cercó con gli occhi una conferma da sua figlia ed essa arrivó,-Prima di morire,se ti ricordi bene,pronunciai il mio di Devid-,Fece una pausa,-Certo mamma e io so che lui é mio fratello,ti sentii parlare con papá di una bambino-,Abbassó la testa,-Non é tuo fratello-,Lo spiritó sospiró e Jennifer alzó la testa,-Lui non é tuo fratello,per essere piú corretta,tuo padre mi tradi con una donna che aveva il mio stesso nome-,La voce della donna soffocó e Jennifer ebbe come una visione,la cacciatrice che la aveva aiutata era la madre di Devid,-Devo dirlo a Devid-,Scattó in piedi,-Amore sei sicura della tua scelta?-,Gli sorrise e Jennifer ci pensó un pó su,-Mamma mi manchi da morire sia tu che papá che mio fratello,ma io ho bisogno di fermare questa guerra-,Annui con la testa e lo spiritó sospiró,-Fai presto prima che sia troppo tardi,ricorda noi siamo fieri di te-,Lo spirito scomparve e dietri di esso comparve una porta,tiró un lungo respiro e la attraveró,avrebbe fermato tutto e finalmente poteva essere felice con l'uomo che amava.

La Ragazza Dai Capelli Bianchi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora