Jennifer e Ariel stavano cercando ormai da ore,ma della famiglia Wordwide non c'era traccia,se non li avrebbero trovati,Jennifer sarebbe entrata anche lei in quella stanza per salvate il suo amato,-Hai sentito?-,Un urlo fa immobilizzare le due donne e i loro sguardi si incrociano,-Devid-,Urlano in coro e incominciano a correre,la paura le assale vincendo quando entrambe si trovarono davanti a quella porta ma questa volta essa era aperta,Jennifer con un calcio la butta a Terra e la scena avanti a loro le fa stringere lo stomaco,Lucifero che fa forta dietro la schiena di Devid mentre dalla sua maglietta esce del sangue,-Lascia stare mio figlio brutto mostro-,Ariel corre e incomincia a scalciare e a dare pugni,Devid cade sul pavimento e Jennifer gli corre in contro,intono a loro si forma una grande pozza di sangue,l'illusione sparisce e Devid si rende conto di essere nella sala del sogno,-Amore mio resisti-,Una lacrima scende lungo la guancia di Jennifer seguita dalle altre,-Amore ho freddo-,Devid incominció a tremare,-E qui che avveniva il sogno,Devid noi non siamo fratelli,lei é tua madre-,Cercò di Indicare Ariel che combatteva contro Lucifero,-Me lo sentivo,Ti Amo Jennifer-,Devid le sorrise,un sorriso che gli scaldó il cuore,-Amore resisti non posso perdere anche te-,Lo abbracció,ma il ragazzo non ricambió,il respiro cessó e le sue braccia cadderó sul pavimento,-No amore ti prego-,Urlo e Ariel la guardó,aveva perso suo figlio,e la cosa la fece imbestialire di piú,Lucifero incominció a ridere facendo urtare i nervi a Jennifer,la ragazza si alzó e strappó dalle mani di Ariel la spada,-Hai cercato di togliermi la vita,mi hai privato delle mie ali credendo di avermi uccisa,ma l'assu che davvero qualcuno che mi vuole bene-,Impugnó la spada e la puntó al collo di Lucifero,-Ora tu mi dici come salvarlo oppure ti mando giú negli infermi a forza di calci-,Si asciugó una lacrime,-Non puoi farmi niente ora che sei umana-,Rise,-Non saró mai un umana-,Cercó di mettergli paura,ma non ci riusci,con una mossa veloce,Lucifero tolse la spada dalle mani della ragazza e la buttó a Terra,-Se mi porterai nel posto in cui mi aspetta,ti daró una pozione che lo fará guarire,ma voglio qualcosa in cambio-,Sorrise mostrando i suoi denti appuntiti,-Cosa vuoi?-,Sbuffó,-Dovrai rimanere con me ed essere la mia schiava-,Jennifer ci pensó un pó su e poi accettó,Lucifero vittorioso schioccó le dita e Arold e James comparirono in compagnia di Tessa e Robert,-Lasciateli andare,ora torneranno sulla Terra e porteranno con loro Devid-,I ragazzi annuirono,ma quando spostarono il loro sguardo,videro il corpo di Devid,Arold si inginocchió e incominció a vomitare,anche se era un cacciatore,la vista del troppo sangue gli dava allo stomaco,-Smettetela di essere fragili,andiamo Inthuriel-,La prese per un braccio e con colpo di frusta avanti a loro comparve un portale,Jennifer si giró incontrando lo sguardo di Ariel,con un cenno della testa gli fece capire che andava tutto bene,-Aspetta dove é la gemma?-,Si bloccó e guardó Jennifer,la ragazza alzó le spalle e Tessa si avvicinò,aveva il viso pieno di lacrime e delle macchie rosse si erano formati intorno,-Eccola,stai attenta-,Gliela porse e poi si allontanó,diede un ultimo sguardo e poi con Lucifero entró nel portale,teneva ben stretta la gemma.
Lungo il cammino,Lucifero non faceva altro che sorridere,aveva vinto e ne era molto contento,-Siamo arrivati-,Avanti a loro c'era una porta nera con un foro,su di essa c'era incisa una scrittura"LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE",la lesse piú di una volta per essere sicura e dei brividi percorsero la sua schiena,-Ora metti la gemma li dentro-,Lucifero indicó il foro,-Dammi prima la pozione-,Jennifer all'ungó una mano,-Cosa ce non ti fidi?-,Le fece l'occhiolino e questa cosa fece rabbrividire Jennifer,non si fidava affatto di lui,ma avrebbe fatto qualsiesi cosa per salvare Devid,infiló la gemma nella porta ed essa si apri,-Te lo avevo detto che non ero un mondana-,Stette al suo gioco,aveva un piano e lo avrebbe portato al termine,entrambi entranono e la porta alle loro spalle si chiuse,il posto era terrificante,c'era del fuoco d'appertutto e al centro della sala c'era un enorme trono,Lucifero si sedette e lasció andare un respiro,-Casa dolce casa-,Sorrise e posó la fusta al suo fianco,Jennifer rimase li a guardarlo,aveva notato che Lucifero non si separava mai da quell'aggeggio e forse aveva capito cosa fare per sconfigerlo.
La famiglia Wordwide e Ariel avevano portato Devid sulla Terra e lo avevano sistemato sul suo letto,gli avevano cucito la ferita in modo che il sangue cessasse,sembrava stesse dormendo,ma il petto non gli si alzava ne tantomeno abbassava,Ariel aveva perso suo figli,mentre Tessa e Robert avevano perso la persona che hanno amato fin da piccolo,-É tutta colpa mia-,Ariel si avvicinó e accarezzó la mano di suo figlio,-No Ariel,la colpa é nostra,se solo avessimo tenuto piú al sicuro Devid,di sicuro non avrebbe incontrato quella maledetta ragazza-,Tessa strinse la spalla di Ariel,la donna si alzó e si asciugó le lacrime,-Jennifer non centra niente,era destino che i due si incontrassero,lei non so come abbia fatto a rinascere,ma sono piú che sicura che di lei ci possiamo fidare-,Ariel annui,-Se lo dici tu-,Tessa alzó le spalle ed entrambe si avvicinarono a Devid,il corpo del ragazzo era freddo come un groppo cubetto di ghiaccio,-Se di Jennifer possiamo fidarci,lei di sicuro salverá se stessa e Devid,dobbiamo solo aspettare-,Rovert si affiancó alle due donne e le abbracció,-Sono felice che tu sia viva Ariel-,Tessa appoggió la testa sulla spalla della donna,-Io sono felice di avervi incontrato-,Ariel sforzó un sorriso che Tessa ricambió.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dai Capelli Bianchi.
ParanormalSulla Terra esiste il male e il bene,tutti noi cerchiamo di convincerci che il male sia solo una parola,ma non é cosi,ci sará un motivo se questa parola esiste,vi convinceró con questa storia che il male si puó combattere se lo si vuole davvero,vi c...