29 capitolo

107 11 2
                                    

Erano passati ormai due giorni e Jennifer ancora non sivera fatta viva,il corpo di Devid incominció a puzzare di morte,-Ancora niente?-,Tessa aveva preparato una dolce cioccolata calda,nessuno riusciva a dormire,speravano che Jennifer si fosse fatta viva al piú presto,-Non ancora-,Ariel tossi,la puzza era davvero orribile sembrava di stare in un cimitero con molti cadaveri scoperti,-Fatto-,Robert aveva tracciato alcune rune per tenere la stanza protetta,ormai stavano perdendo le speranze,Ariel invece rimaneva fedele a quella ragazza,era speciale e lo sapeva.

La camera di Jennifer consisteva solo in pezzo di legno al centro della stanza,gli schiavi non dovevano dormire dovevano essere sempre pronti quando lui aveva bisogno di loro,Jennifer era seduta sul pezzo di legno e guardare il soffitto,le mancavano le sue ali,ma sopratutto gli mancava Devid,passare del tempo con lui anche soltando a vedere un film,Lucifero entró in quella camera e Inthuriel si alzó,-La pozione é pronta-,Si giró e si avvió verso l'uscita,la ragazza non si mosse era felicissima ma allo stesso tempo spaventata non sapeva se quella pozione avrebbe funzionato,-Non vuoi salvarlo piú il tuo amato?-,Si fermó e apri la porta,-Certo-,Scosse la testa e lo raggiunse.
Entrarono in una grande stanza piena di lampade fiale e qualche boccetta di pozione,Lucifero si avvicinó al bancone e raccolse una fiala con del liquido blu,se la giró tra le mani e la porse a Inthuriel,-Questa lo guarirá-,Esitó prima di dargliela,-Grazie-,La ragazza annui e poi si giró,-Dove credi di andare?-,Incominció a ridere,-A darla a Devid-,Gli ricordó ma Lucifero disapprovó con la testa,-Non ci andrai da sola,lui verrá con te-,Dietro di lui si materializzó James,-Eccomi mio signore-,Si inginocchio e Inthuriel alzó gli occhi al cielo,-Accompaga la ragazza e assicurati che vada tutto bene-,Luciferó toccó la testa del ragazza e lui annuí,-Andate e tornate,ho delle cose per te,al ritorno le farai-,Si rivolse alla ragazza che era ancora di spalle,si giró e annui,-Ora andate-,Indicò la porta e i due uscirono,si avviarono verso la porta da cui la ragazza era entrata e il cacciatore apri un portale,-Stammi dietro ragazzina-,Gli fece l'occhiolino e le lo fulminó con lo sguardo,-Ragazzina sarai tu-,Gli sorrise e il ragazzo tornó serio,varcarono il portale fino ad arrivare dove Jennifer era entrata con Tessa e Robert all'albero dalle rose nere.
Presero la strada per la casa di Devid,a Jennifer era mancata la Terra,l'odore della cittá,il rumore delle macchine e il chiasso che facevano le perone,non si era resa conto di essere arrivata fuori casa di Devid fino a quando una visione gli apparve,vedeva Lucifero morto e lei e Devid felici mentre ogni cacciatore chiedeva perdono,forse era quello che sarebbe successo e lo sperava con tutta se stessa.
Prima di bussare guardó James,-Tu rimani qui-,Appoggió una mano sul citofono,-Chi ha detto che sei tu il capo?-,Accavalló le sopracciglia,-Sorveglierai la casa in modo da non far entrare nessuno,per qualsiesi cosa ti chiamo-,Si avvicinó al ragazzo e gli diede un bacio sulla guancia,-Fai presto-,James arrossì e la ragazza sorrise per poi bussare,ad aprirla fu Ariel che appena la vide la abbracció,-Pensavo non venissi piú hai trovato...-,Non fini la frase che Jennifer la ammutoli facendo segno di non essere sola,Ariel capi e la fece entrare,sul divano c'erano Tessa e Robert,appena la videro si alzarono e gli andarono in contro,-Pensavamo non venissi più-,Lasciarono un respiro di sollievo,-Ho la pozione portatemi di Davide-,Cació la fiala dalla tasca e la mostró,-Aspetta devo disattivare le rune-,Robert corse di sopra per poi tornare dopo cinque minuti,-Vai,vuoi che veniamo con te?-,Chiese Robert ma la ragazza disapprovó,-Voglio restare da sola con lui-,Annui e sali le scale,la camera era come la ricordava,Devid giaceva beato sul suo letto dove un tempo dormiva abbracciato a lei,si strinse lo stomaco al ricordo del bacio dato con durezza,si fece coraggio ed entró,si avvicinó e accarezzó la mano scoperta del ragazzo,indossava ancora gli abbiti della battaglia e il sangue sulla maglietta era ormai secco,-Amore mio ora guarirai-,Estrasse dalla tasca la fiala e la apri,usci un pó di fumo,apri la bocca del ragazzo e immerse il contenuto,qualche goccia cadde lungo la bocca del ragazzo e Jennifer la sciugó,appena il contenuto fini,porse la fialetta ormai vuota sul letto e aspettó,secondi,minuti,ma il ragazzo non si sveglió,-Maledetto mi hai ingannata-,Prese la fiala e la scaraventó sul pavimento rompendola in mille pezzi,ma poi accadde una cosa incredibile,il corpo del ragazzo si alzó,sembrava che una nuvola lo stesse portando in cielo,una luce bianca li avvolse e il ragazzo si sveglio,-Ma quando ho dormito-,Sbadiglió,Jennifer si alzó e andó ad abbracciarlo,le lacrime avevano preso ad uscire dagli occhi,-Piccola cosa ce-,Gli accarezzó la schiena e lei lo strinse piú a se,con la mano toccó qualcosa di soffice,alzó la testa e vide che le ali di Devid erano diventate bianche,-Ora sei un angelo-,Si asciugó le lacrime,-Ora ricordo quel maledetto mi ha ucciso ma come ho fatto a guarire?-,Si grattó gli occhi,-Non ce tempo per le spiegazioni-,Si buttó tra le sue braccia e lo bació,un bació che stava aspettando da una vita pieno di amore e passione,poi all'improvviso si staccó ricordandosi che doveva tornare e che non poteva vederlo piú,-Devo andare-,Si giró ma Devid la fermó,-Non ti lascio andare ora che ti ho trovata non mi scappi piú-,La strinse da dietro,-Devid tu non capisci-,Ceró di libberarsi ma non ci riusci,era diventato davvero forte,-Voglio sconfiggere Lucifero con te-,Gli sussurró all'orecchio,a lei sarebbe servita una mano e senza pensarci due volte annui,-Andiamo ci sono delle persone che vogliono salutarti,peró prima posa le tue ali non entreranno dalla porta-,Le indicó e Devid le abbassó.
Scesero in salone dove c'era Robert che andava avanti e indietro mentre Tessa e Ariel sorseggiavano una cioccolata calda,quando videro Devid le loro tazze caddero sul pavimento macchiando il tappeto di cioccolata,Robert si fermó e lo guardó ad occhi aperti,-La pozione ha funzionato,ora é un angelo-,Confessó con un sorriso a trentadue denti e tutti corsero per abbracciarlo,-Mi state soffocando-,Tossi e si staccarono,-Figlio mio-,Ariel gli accarezzó la guancia e Devid appoggió una mano sulla sua,-Mamma-,La abbracció ed entrambi incominciarono a piangere,-Jennifer ci vuole ancora tempo?-,James stava bussando alla porta,-Nascondetevi in cucina a lui ci penso io-,Fecero come gli disse e poi spense la luce,andó ad aprire la porta e poi si nascose dietro di essa,-Jennifer dove sei non vedo niente-.Con una mano cercó l'interruttore ma Jennifer fu piú veloce,portó la mani al collo del ragazzo e strinse,-Vai all'inferno-,Con una mossa rapida gli spezzo il collo prima che il ragazzo potesse difendersi,ora aveva un piano e lo avrebbe portato al termine.

La Ragazza Dai Capelli Bianchi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora