31 capitolo

130 11 4
                                    

-Devid-,Il ragazzo senti chiamarsi,si alzó e spostó il suo sguardo su Arold che dormiva nel suo letto,si guardó intorno credendo di aver sognato quella voce,-Devid sono Jennifer-,La voce proveniva dalla porta,si avvicinó e piano piano la apri,-Era ora-,Allacció le braccia in torno al collo del ragazzo e lo bació,-Beati voi che avete un letto-,Alzó un pó il tono della voce,Devid portó un dito avanti alla bocca come segno di fare silenzio e indico Arold,la ragazza capi e annui con la testa,prese Devid per un braccio e lo trascinó nella sua camera,-Tu dormi li sopra?-,Devid indicó il grosso pezzo di legno,-Giá,se avessi le mie ali sarebbe diverso-,Sospiró,-Ti prometto che quando tutto questo finirá,troveremo un modo per far ritornare le tue ali-,Si accarezzó la schiena,dei brividi la percorseró e Jennifer non poté fare a meno di lanciarsi tra le sue braccia e baciarlo,senza esitare Devid portó le mani sotto la maglietta di Jennifer e lei glielo fece fare senza esitazione,entambi si desideravano e non c'era piú alcun motivo per nasconderlo,Devid appoggió delicatamente la ragazza sul legno e la fissó negli occhi,-Voglio fare l'amore con te-,Con gli occhi cercó conferma da Jennifer,-Lo voglio anche io-,Allacció le braccia intorno al collo del ragazzo e lo avvicinó a se,il bacio non tardó ad arrivare,Jennifer tolse la maglietta del ragazzo e con un dito accarezzó il corpo scolpito di Devid,il ragazzo fece lo stesso con la maglietta e i pantaloni di Jennifer,il contatto con il legno fece rabbrividire Jennifer,Devid tolse anche i suoi pantaloni rimanendo entrambi in intimo,sará la notte piú bella della mia vita,incominció a baciarla e a lasciare lividi su tutto il corpo,-Tutti devono sapere che sei mia-,Tolse anche il regiseno e lascio umidi baci sui seni,-Ti Amo Devid-,Avevano entrambi il respiro corto,-Ti Amo Jennifer-,Lui era esperto,era stato con molte donne,ma per lui era la prima volta,la prima volta che lui faceva l'amore,la notte passó lentamente,tra passione,amore e baci,era stato stupendo per entrambi,Jennifer appoggió la testa sul petto del ragazzo mentre entrambi erano nudi,-É stato magnifico-,Lasció un ultimo bacio sul petto del ragazzo e poi si alzó,-Anche per me-,Entrambi si rivestirono,-Pronto?-,Si aggiustó i capelli con una mano,-Sono nato pronto-,Si aggiustó meglio il cappuccio ed entrambi uscirono da quella camera,Devid prese la sacca in camera sua e rimase fuori alla porta aspettando un segno di Jennifer.

La ragazza prese la pistola dalla sacca e la nascose nel pantalone,-Quella é la sua camera-,Indicó una grossa porta color rosso fuoco,-Entrerò e prenderó la frusta poi usciró ed entreremo insieme-,Comunicó e il ragazzo annui,-Stai attenta-,Gli diede un veloce bacio sulle labbra,-Ti Amo non dimenticarlo-,Ricambió il bacio e si avvió verso la porta,per fortuna era aperta,Lucifero dormiva beato sul suo letto,se non fosse per le sua corna e per il suo colorito della pelle,sembrerebbe un angelo,cominció a cercare con gli occhi la frusta e dopo un pó la trovó,giaceva al fianco del letto in una sacca di pelle,il fuoco proveniente da una lampada illuminaca la stanza,piano piano si avvicinó e con cautela la prese,si giró e di Lucifero non c'era piú traccia,presa dal panico si giró per correre fuori dalla camera trovandosi faccia a faccia con lui,-Hai perso qualcosa inthuriel?-,Sorrise mostrando i suoi denti appuntiti,il suo sguardo si spostó sulla mano di Jennifer dove custodiva la frusta,-Credo che questa sia mia-,Si abbassó per prenderla,la ragazza puntó la pistola all'altezza della testa e lui alzó le mani,-Cosa stai facendo?-,Incominció a ridere,-É arrivata la tua fine-,Jennifer alzó un angolo della bocca,-Non sai usarla,mettila via e io non ti faró del male-,Inizió un gioco di sguardi tra lei e quell'essere,la frusta vibrava nella mano della ragazza,sembrava un anguilla appena pescata dal lago,non sapeva perché facesse cosi,-Ingenua-,La fusta come per magia usci dalla sacca e Lucifero la prese al volo,Jennifer fece un passo indietro e la pistola gli cadde dalle mani,con un calcio Lucifero la spostó sotto al letto e scaglió la fusta contro Jennifer andando a colpire il suo braccio,dalla sua bocca usci un urlo di dolore che arrivó dritto alle orecche di Devid che si precipitó fuori alla porta,questa volta però era chiusa a chiave,la ragazza si sentiva spacciata,questa volta sarebbe morta e nessuno l'avrebbe salvata.

La Ragazza Dai Capelli Bianchi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora