Sono le 2 di notte e ancora non riesco a prendere sonno, ho troppi pensieri per la testa...non ho mai visto un ragazzo così stronzo quanto lui!! Come si fa a baciare la prima ragazza che vedi solo perchè ti piace senza neanche conoscerla?! Lo strozzerei in questo momento, è uno stupido, un deficiente, senza cervello, idiota, bellissimo, meraviglioso, stupendo raga...
Aspetta, che cavolo sto pensando? Certo di essere bello lo è, avoglia se lo è! Ma non si può dire quanto sia deficiente e irritante... spero davvero di non vederlo più!
°•°•°•°•°•°
Mamma: Dorotyyy ti vuoi svegliare e tardiiii!!! Ma come fai a non sentire la svegliaaaa!!!Ma vaffanculo, non capisci che quando si hanno troppi pensieri per la testa ci si addormenta tardi?? Ah giusto tu non lo capisci, perchè non sai completamente niente di me in pratica...
Glielo vorrei dire, ma per evitare una lite di prima mattina me ne sto zitta e mi rassegno ad un altro giorno di scuola alzandomi e andando a prepararmi!Appena esco da casa comincio ad andare verso scuola, ma a metà strada comincia a piovere! Si può avere una sfortuna così??? Sono senza ombrello e arriverò a scuola tutta bagnata e in ritardo pure!
Corro subito sotto un tetto per ripararmi e guardo l'orologio: mancano solo 10 minuti! Come faccio ad arrivare in 10 minuti con questo tempo? Il professore sicuramente neanche mi giustificherà da quanto è aggressivo!All'improvviso passa un motore davanti a me sopra una pozzanghera e, giustamente, mi schizza tutta di fango!
Io: ma che cazzo!!- urloo!
Si può essere più sfortunati?? Vorrei tanto sapere chi è stato questo idiota!
Nel mentre che cerco di levarmi un pò il fango di dosso, sporcandomi ancora di più, una moto si ferma davanti a me! Credo sia la stessa che è passata prima... si infatti è quella, così posso vedere chi mi ha sporcata! Sono pronta a sparargliene 4 in faccia a questo deficiente, quando riconosco la moto, che più che moto è scooter... e poi vedo lui su di esso, bello e stronzo come sempre...Mi blocco come al solito e lui scende dalla moto e viene accanto a me, nel mentre io riesco solo a seguirlo con lo sguardo!
Dorotyyy riprenditii, non fare la scemaa!
Riesco a sbloccarmi, lui sta per dire qualcosa ma io lo precedo e gli urlo in faccia: ma sei scemo?? Mi hai sporcata tutta con quello scooter!
Marco: non l'ho fatto apposta, non ho visto nè la pozzanghera nè te! E che cazzo smettila di urlare!
Forse ha ragione, mi sa che urlo troppo! Pensandoci ha ragione, non lo ha fatto apposta...abbasso il tono di voce e dico: ok ok! Scusa...- l'ultima parola la dico quasi in un sussurro, infatti lui mi chiede: come? - con un sorrisetto maliziosoMe lo fa apposta, sono troppo orgogliosa per ripeterlo!
Io: hai sentito!
Marco: non è vero!
Io: lo sai che sei proprio uno stronzo vero? Me lo stai facendo apposta!
Marco: non ho sentito vero bellezza!
Quanto lo vorrei strozzare in questo momento!
Io: ho detto scusa! Ok?
Marco: ok- dice sempre con un sorriso malizioso! Io gli faccio una smorfia e lui continua: che strano sentirtelo dire!
E scoppia in una risata! Già sono nervosa, non riesco a sopportare anche lui, così mi giro per andarmene, ma ricordo che sta piovendo e mi blocco! Come cavolo faccio oraa!!
Marco: mi spieghi che ci fai qui sotto?
Io: forse perchè sta piovendo??
Marco: cercati qualcuno con cui andare a scuola no?
Io: ci vado a piedi a scuola, e ha cominciato a piovere quando ero a metà strada! Ah, non so neanche perchè sto parlando con te...Già, perchè gli stavo parlando visto come si è comportato? E solo in quel momento mi accorgo di quanto siamo vicini... un brivido mi attraversa la schiena!
Lui sbuffa e poi dice: vieni ti dò un passaggio!
Io subito sgrano gli occhi e mi giro verso di lui dicendogli: cosaa? Io non ci vengo neanche per sogno con te! E poi non andiamo alla stessa scuola!
Marco: invece si!- andiamo nella stessa scuola?? Ma questa è percaso la giornata più sfortunata della mia vita? Poi continua: Vabbè fai come vuoi!- dalla sua voce sembra non so, forse un pò arrabbiato e allo stesso tempo dispiaciuto...Però è l'unico modo andare con lui, mancano meno di 5 minuti alla campanella, fuori piove a dirotto e non posso andare a piedi e poi sogno di salire su quello scooter da un sacco di tempo! Così dico, quando lui già è sulla moto: no aspetta!! Va bene, vengo!- dico abbassando lo sguardo...
Lo sento sorridere però, alzo lo sguardo e mi accorgo che il suo è un sorriso sincero... mi avvicino alla moto e quando sto per salire mi blocco, non so il perchè!
Marco: allora che aspetti?
Io: eh? Ehm...si!Salgo e lui mi porge il casco, lo metto il più in fretta possibile, così evito di bagnarmi la testa ancora di più e gli metto le mani sulle spalle. Lui però mi dice: ti conviene tenerti stretta altrimenti rischi di cadere, non vado piano!
Io: no, va bene così!- dico convinta
Marco: peggio per te!
Mette in moto e subito parte! Oddio va velocissimo, giustamente sta piovendo non può andare piano!
Sono costretta a tenermi più stretta, quindi subito gli metto le mani attorno alla vita e mi stringo a lui, appoggiando la guancia alla sua maglietta ormai tutta bagnata! Appena mi appoggio c'e sempre quel brivido che mi percorre la schiena! Mi chiedo ancora una volta: perchè cavolo mi fa questo effetto?Sento il suo profumo durante il tragitto, è bellissimo e mi viene in mente che non mi staccherei mai da lui in questo momento... so che non dovrei pensarlo per come si comporta, ma è letteralmente impossibile perora! È davvero bellissimo stare così, con lui!
Arriviamo a scuola e subito scendiamo, gli dò il casco ed entriamo a scuola. Un grazie glielo devo...
Io: ehm...grazie, per il passaggio!
Marco: prego! - e mi sorride!
Quando fa quei sorrisi sinceri non sembra neanche quel ragazzo che mi ha baciata 2 giorni fa senza neanche conoscermi!Io ricambio il sorriso, mi viene spontaneo, e andiamo in classe!
Io: perchè mi segui?
Marco: non ti sto seguendo! Ho lezione di chimica ora!
Siamo pure in classe insiemee!!
Io: ah bene...
Marco: tu pure?
Io: si! È il tuo primo giorno?
Marco: si!
Io: ah...
Non vedo la sua espressione ed entriamo in classe.Io: buongiorno, scusi il ritardo!
Prof.: signorina Wilson, sa che ore sono?
Io: si scusi, stava piovendo...
Prof.: va bene per questa volta passa, vada a sedersi!
Io: si!
Subito dopo di me entra Marco che dice: buongiorno, scusi il ritardo!
Tutti si girano a guardarlo, anche Francesca che, vedendo che entra subito dopo di me, sgrana gli occhi e guarda prima lui e poi me!
Prof.: ah tu devi essere il ragazzo nuovo!
Marco: si!
Prof.: vieni entra, puoi sederti accanto alla signorina Johnson!- e indica Francesca!
Lei subito gli sorride, lui fa lo stesso e si va a sedere! Dopo che ha finito di sistemarsi il prof dice: allora vieni qui e presentati alla classe!
Marco: ok!
Va alla cattedra e comincia a presentarsi, nel mentre Francesca mi dice: ora mi spieghi che succede!
Io: niente, stava piovendo e allora...
Ma la nostra conversazione viene interrotta dal prof che ci ordina di stare zitte e ascoltare il nostro nuovo compagno! Come se già non lo conoscessi, vorrei dirgli, ma sto zitta e mi limito ad ascoltarlo!Finalmente so qualcosa in più su di lui, e appena finisce va a sedersi accanto a Francesca! Non siamo molto lontani, riesco a vederlo da dove sono seduta, e la lezione comincia, nel mentre che io mi fisso a guardarlo...
STAI LEGGENDO
In fondo so di amarti...
RomanceDoroty è una ragazza che non apprezza la sua vita, la vorebbe diversa, si mostra forte e sorridente di fronte agli altri, ma in realtà è davvero fragile e vorrebbe qualcuno che la capisse! Le uniche persone che la capiscono veramente sono la sua sor...