"Caro diario,
è da tanto tempo che non ti scrivo e sono successe davvero molte cose...
La prima è che alla fine sono andata a fare il controllo al cuore. L'esito è subito stato negativo perchè i medici hanno rilevato qualcosa di grave all'aorta, e infatti alla fine si è scoperto che avevo il 10% di possibilità di superare l'intervento. Sono stata malissimo in quei giorni, ancora di più quando ho dovuto dire addio ai miei amici perchè per me sarei morta sicuro. Però, nel tempo che sono stata in ospedale prima dell'intervento, ho conosciuto un ragazzo. Si chiama Tom ed è davvero simpatico. Non fraintendere, per me c'è sempre e solo Marco, ma comunque è stato bello conoscerlo perchè mi serviva un po' di conforto prima di quel grande passo. Fortunatamente sono riuscita a superare l'intervento e non so davvero come ho fatto, perché mi hanno detto che ci sono state delle complicazioni. Durante l'operazione però mi è successa una cosa strana. Non ricordo se è stato solo un sogno o qualcos'altro, ma ho sognato mia sorrella Anna. Ho sognato di incontrarla. Ricordo solo che eravamo in uno spazio tutto bianco, non c'era nessuno, solo io e lei. E mi chiedeva di fare una scelta importante e io avevo poco tempo per scegliere, poi non ricordo più niente... non ricordo cosa riguardasse questa scelta e non capisco neanche il perchè di questo sogno, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata poterla riabbracciare perchè, anche se so che di questi sogni sicuramente potrò farne anche altri, questo si avvicinava più al reale, come se davvero fossi stata in un'altra dimensione. E so che quest'abbraccio è stato l'ultimo, e mi è servito per poterle dire addio una volta per tutte, perchè fino ad ora il mio è stato solo un arrivederci, non ho mai avuto il coraggio di dirle addio. Ma adesso si, non so perchè però sento che è arrivato il momento di dirglielo e, anche se questa cosa fa male, è la cosa più giusta, quindi addio sorellina, ti vorrò sempre bene.
Dopo l'intervento ho dormito per 4 giorni, facendo preoccupare i miei amici e i miei genitori, ma i medici hanno detto che è stata una cosa normale. Il mio risveglio è stato stranissimo invece! Appena ho aperto gli occhi, ho trovato Marco con la testa sulla mia pancia che dormiva. Era così dolce... io avevo dolori dappertutto ed ero abbastanza scossa, per un momento non ricordavo cosa fosse successo, ma poi ho capito. Appena gli ho toccato i capelli, ha aperto subito gli occhi e all'inizio forse non capiva se mi ero davvero svegliata, ma dopo è stato tutto bellissimo. I miei sono venuti il giorno dopo insieme a Francesca e John, mia sorella Lily invece la sera, prima che ricevessi una cosa che non mi sarei mai aspettata.
Tralasciando il fatto che Marco, quando ha visto Tom che mi è venuto a trovare e mi ha preso la mano, ha cominciato a guardarlo in cagnesco e ha manifestato la sua gelosia, cosa che poi ci ha portati a una piccola discussione, poi si è fatto subito perdonare con una sorpresa, delle parole bellissime e un bacio intenso.
Appena i miei genitori e mia sorella se ne sono andati, lui è venuto nella mia stanza. Per un po' non ha accennato alla sorpresa, poi però, morendo dalla curiosità, gliel'ho chiesto io.Flashback
Io: ehm...ma la sorpresa??
Marco: non ce la fai più eh?- dice mettendosi a ridere.
Io: daiiii ti prego!! Sto impazzendoo!!- esclamo facendo gli occhi dolci.Vedendo che lui non risponde ma si limita a ridere, gli dico, facendo finta di essere arrabbiata: se non mi dici qual'è questa sorpresa, non ti rivolgo la parola per tutta la sera e niente più baci.
Marco: neanche uno?- chiede facendo il labbruccio.Giuro che in questo momento glielo morderei, è davvero bellissimo per ora, ma non posso cedere, sono troppo curiosa.
Io: queste tecniche non funzionano con me, neanche mezzo bacio.Lui mi guarda per un secondo con l'espressione divertita, poi estrae dalla tasca una scatola blu. Me la porge con espressione ansiosa, perchè è in ansia? La fisso per qualche secondo. Cosa potrebbe essere? Non riuscendo più ad aspettare, levo il coperchio e spalanco gli occhi di fronte a quello che mi trovo davanti: un bellissimo braccialetto ricoperto da piccoli diamantini. È stupendo!
STAI LEGGENDO
In fondo so di amarti...
RomantikDoroty è una ragazza che non apprezza la sua vita, la vorebbe diversa, si mostra forte e sorridente di fronte agli altri, ma in realtà è davvero fragile e vorrebbe qualcuno che la capisse! Le uniche persone che la capiscono veramente sono la sua sor...