NON-CI-CREDO!
Meglio che Francesca si prepari per essere uccisa!!!Giovanna: Marco, John! In tempo per la partenza!
E li saluta abbracciandoli, il padre di Francesca li saluta con una calorosa stretta di mano e poi subito Francesca si catapulta da John per abbracciarlo!Subito io e Marco ci scambiamo uno sguardo. Era bellissimo, aveva un paio di jeans che gli arrivavano fino al gionocchio, una maglietta a maniche corte semplice ma che lo rendeva molto sexy, una giacca di sopra e delle scarpe da ginnastica! Se non fosse così complicato e stronzo gli salterei subito addosso!!
No Doroty, ritorna alla realtà!
Lui vedendomi sgrana gli occhi come se fosse sorpreso, poi entrambi chiamiamo subito Francesca e ci avviciniamo a lei per chiederle spiegazioni, o almeno io è quello che voglio fare! Lei guarda allarmata prima me e poi lui e subito dopo dice: ehm...mamma arrivo!
E scappa!
La strozzo!Io e lui ci guardiamo per un secondo e poi subito rivolgiamo lo sguardo alla macchina su cui dobbiamo salire, sotto i richiami del padre di Francesca, Georg, che dice: ragazzi veloci salite altrimenti faremo tardi!
Risponderei che io non verrei proprio, non sono mentalmente e fisicamente pronta a passare una giornata in natura e specialmente con lui!
Saliamo in macchina, assicurandomi il posto accanto Fra per strangolarla (perchè so per certo che è stata una sua idea ed ha organizzato tutto) e partiamo!
Comincia questa "magnifica" giornata!Ci vuole un'ora e mezza di viaggio per arrivare, fortunatamente la macchina è bella grande e quindi non stiamo molto stretti per essere 6 persone!
Dietro siamo messi io, Francesca, John e Marco. Io e lui proprio agli opposti, meglio così...
C'è una strana tensione, nonostante la musica e i discorsi dei genitori di Fra sul programma della giornata, che non sto ascoltando perchè sinceramente non mi interessa per niente!
Non posso più sopportare quella tensione e così, per uscire da quella realtà e chiudermi in un mondo tutto mio, prendo le cuffiette, le attacco al telefono, e proseguo il viaggio sulle dolci note di "occhi profondi" di Emma Marrone!
Appena arriviamo scendo subito dalla macchina e mi catapulto fuori, non ce la facevo più a stare lì dentro!
Già ci sono degli scout lì raggruppati, adulti e anche dei ragazzi della nostra età e pure più piccoli.Li raggiungiamo e cominciano a dire cose che non ascolto, non vedo l'ora che ci sistemiamo e posso parlare con Francesca per sparargliene 4 in faccia! Questa non gliela perdono facilmente...
Finalmente abbiamo un momento di pausa, ci hanno divisi in grandi e piccoli, ci sediamo per un secondo e ne approfitto per tirare Fra da un braccio, che cerca di opporre resistenza, e la porto vicino ad un albero.
A questo punto le grido: ora tu mi spieghi che cazzo ti è saltato in testa!! Mi spieghi perchè hai invitato anche lui?? Un conto è che inviti me, ma un altro conto è che inviti lui! Ora devo starci tutto il giorno per colpa tua! Cerco di evitarlo il più possibile e tu me lo fai ritrovare qui?? Non dovevi farlo!
Fra sembra dispiaciuta! Abbassa lo sguardo e dice: scusami... pensavo di fare la cosa giusta, per farvi chiarire questa situazione! Ho capito che non dovevo invitarlo visto quanto ti dà fastidio averlo vicino...volevo solo aiutarti!
Non l'ho mai vista così dispiaciuta, non ce la faccio ad essere arrabbiata con lei! L'abbraccio per consolarla e le dico: scusami tu! Avevo bisogno di sfogarmi, per me questa situazione è difficile insieme alle altre cose, so che l'hai fatto per aiutarmi, però la prossima volta chiedimelo! Comunque grazie! Sei un'amica speciale!
Lei ricambia l'abbraccio sorridendo e poi ci chiamano per fare non so cosa!
STAI LEGGENDO
In fondo so di amarti...
RomanceDoroty è una ragazza che non apprezza la sua vita, la vorebbe diversa, si mostra forte e sorridente di fronte agli altri, ma in realtà è davvero fragile e vorrebbe qualcuno che la capisse! Le uniche persone che la capiscono veramente sono la sua sor...