Sono innamorata di te!

239 20 0
                                    

A volte mi chiedo perchè tutto deve accadere proprio a me, mi chiedo perchè devo soffrire così tanto e soprattutto perchè devo rovinare sempre tutto...
Il mio cuscino non ne può più di sopportare le mie lacrime, e i miei occhi sono così gonfi che non riesco quasi a vedere più niente!

Riesco a malapena a scrivere...

E sto riempendo pagine e pagine, con parole tutte alla rinfusa, perchè ho bisogno di liberarmi da tutto quello che tengo dentro, ormai da troppo...

"Sono letteralmente scappata, da casa sua, da lui, e non so neanche il perchè... o forse si, lo so, però sono talmente confusa che non capisco più un cazzo di niente! È come se fossi circondata da tanti pezzi di un puzzle, e io non riesco ad unirli, perchè c'è qualcosa che me lo impedisce! Ed è proprio questo qualcosa che non capisco...
L'ho lasciato lì, confuso, e sono andata via correndo, come se mi avesse fatto qualcosa che mi ha portata a questa reazione! Ma il fatto è che lui non mi ha fatto proprio niente! Sono io la stupida che rovina tutto, sono stata capace pure di rovinare un bacio bellissimo, e ho avuto paura!
Ma paura di cosa? Del nostro rapporto? Della situazione? Di cosa?
La mia mente è completamente in tilt, le rotelle ormai emettono solo fumo, e tutto questo non mi permette di pensare in modo lucido!
Cosa è successo?"

Neanche scrivere riesce a farmi sentire meglio, e a questo punto la situazione è grave! Non so cosa fare, come reagire, sono stanca senza aver fatto chissà cosa e piango senza riuscire a fermarmi!
Davvero lui può farmi questo effetto?

Mi arriva un messaggio, prendo il telefono e non poteva che essere lui: che ti è preso?

È confuso, si vede, ma gli dò pienamente ragione! Sono stata proprio stronza...
Che cazzo devo fare ora? Gli rispondo o no?
Ho bisogno di Francesca!

Tre squilli...quattro...cinque...al sesto risponde finalmente: Dory!
Io: fra..ti...ti...prego...vieni...
Fra: Do perchè stai piangendo???
Io: ti prego...vie...vieni
Fra: ok arrivo!- è davvero preoccupata, spero riesca ad aiutarmi almeno un pò...

Mi accovaccio nel letto, coprendomi gli occhi con il braccio, e cerco di respirare profondamente per calmarmi almeno un pò...

Poi il campanello suona. Mia madre apre e in un batter d'occhio Fra entra in camera mia e corre verso di me. Mi vede in quello stato, subito mi abbraccia e mi dice: Dory che hai? Perchè piangi, che è successo??
Io: so...sono una stron...za...ecco cosa è successo...
Si siede sul letto davanti a me e mi dice: calmati, vuoi un bicchiere d'acqua?

Annuisco leggermente e lei scende giù a prendermelo. Dopo un pò risale e me lo porge.
Io: grazie...
Bevo lentamente, poi poso il bicchiere e lei mi chiede: dimmi che è successo. Non dovevi essere con Marco?
Io: si, ma sono...scappata...
Fra: in che senso scappata?
Io: io mi sento confusa, mi sento uno schifo perora ti giuro, non capisco niente di niente! Sono disorientata...
Fra: ti ha fatto qualcosa?
Io: no! Lui non mi ha fatto niente, cioè in realtà mi ha...baciata...
Fra: davvero? Di nuovo?
Io: si...ma sono stata anche io ad assecondarlo,perchè potevo liberamente girarmi e invece non l'ho fatto...
Fra: e poi?
Io: me ne sono andata senza dirgli niente, solo "perdonami" ma non so neanche perchè l'ho detto! In quel momento forse neanche avevo il controllo del mio corpo...
Fra: e perchè sei scappata?
Io: è questo il punto, non lo so...non so niente, e per giunta mi ha inviato pure un messaggio chiedendomi che mi è preso e non gli ho neanche risposto!
Fra: e come ti sei sentita quando ti ha baciata?

Mi sembra di essere in un intrrrogatorio...

Io: come tutte le altre volte in cui l'ha fatto! Benissimo! È stato sempre fantastico, ma io sono stata l'unico sbaglio, perchè ho sbagliato a scappare, ma non so...io...
Fra: calma... forse so cos'hai!
Io: cioè? Ti prego dimmelo sennò...
Fra: hai paura!

In fondo so di amarti...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora