RINGRAZIAMENTI ❤

250 17 1
                                    

Ciao a tutti, siamo davvero giunti alla fine ormai. Io non so davvero come ringraziarvi, questa è stata la prima storia che ho pubblicato su Wattpad e all'inizio non mi sarei mai aspettata tutte queste visualizzazioni e questi like.

È iniziato tutto un po' così, per gioco. Mi piaceva scrivere e più che altro lo sentivo come un modo per sfogarmi quando ero triste o quando c'era qualcosa che non andava. Infatti una sera, in cui mi sentivo così, ho iniziato a scrivere questa storia. Inizialmente, vi ripeto, l'ho solo preso come un modo per sfogarmi, poi però mi è venuto in mente di trasformarlo in qualcosa di più, qualcosa che raccontasse un po' la situazione di tutti gli adolescenti. So che alla fine su per giù è la tradizionale storia, però ho cercato di renderla un po' diversa, un po' più particolare con l'aggiunta di un aspetto triste, al giorno d'oggi abbastanza sottovalutato per chi non lo prova realmente, ovvero la malattia. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, per cui non posso realmente capire cosa si provi, ma ho cercato comunque di immaginarmi nei panni di Doroty per vedere cosa si potesse provare in una situazione del genere. Spero di esserci riuscita, di avervi trasmesso qualcosa e di avervi fatto sognare.

Siamo arrivati a 4000 visualizzazioni! Forse per qualcuno sará un numero abbastanza piccolo in confronto ad altre storie, ma per me è un numero enorme perchè davvero pensavo non ci sarei mai arrivata. A volte ho creduto anche che la storia fosse troppo ripetitiva o troppo sdolcinata. Inoltre non sono una che quando comincia qualcosa poi la termina, invece stavolta ci sono riuscita e questo è stato grazie a voi che mi avete sempre sostenuta e appoggiata.

Ho deciso di non fare un sequel, perchè secondo me la storia ha giá avuto il suo finale, un finale felice, nonostante tutte le difficoltá.

Il messaggio che vorrei trasmettervi è proprio questo: di lottare sempre, sempre, sempre per raggiungere un obiettivo perchè, se ci credete davvero, questo si avvererá. Sicuramente ve lo avranno giá detto molte persone, però ci tenevo a dirvelo lo stesso perchè molto spesso ci lasciamo abbattere dalle insoddisfazioni, dalle critiche, dai problemi o comunque da qualcosa che ci rende tristi, ma se lottiamo per ciò che vogliamo, davvero possiamo riuscire ad averlo perchè, in fondo, ne vale la pena no?

L'ultima cosa che voglio ripetervi è Grazie! Grazie per i commenti, grazie per le visualizzazioni, grazie per le stelline! Grazie infinite volte! Vi adoro a tutti quanti! Ho scoperto questa mia passione per la scrittura e sono contenta di averla condivisa con voi. Credo che in seguito pubblicherò un'altra storia, diversa da questa, più...complicata. Giá la sto scrivendo ma, prima di pubblicarla, vorrei avere molti capitoli pronti e vedere se vanno bene, per non far passare molto tempo tra una pubblicazione e l'altra. Poi ve lo farò sapere.

Bene, credo di aver detto tutto.
Un ultimo grazie a tutti ❤ vi voglio davvero tanto bene! ❤
Ciao a tutti!! 😘
Dorotea

In fondo so di amarti...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora