Mi stava baciando, di nuovo...
Sentire di nuovo le sue labbra muoversi sulle mie era una sensazione strana, molto piacevole...
Ma perchè lo ha fatto? Perchè lo sta facendo? Troppi perchè...Non mi stacco, non VOGLIO staccarmi! Ora che mi sta baciando capisco che in un certo senso avevo davvero bisogno di questo bacio, un pò per risollevarmi da tutto questo dolore che provo, un pò perchè una parte di me lo desiderava!
Cerca di approfondire e rendere più intenso il bacio, io ricambio subito senza opporre resistenza!
Lui tiene le mani sui miei fianchi e il mio istinto fa portare le mie attorno al suo collo, rendendo questo nostro bacio ancora più passionale di prima...Non riesco a staccarmi, è come una calamita, e questo è uno dei baci più belli che avessi mai dato!
Ma so che se non lo faccio soffrirei ancora, e in questo momento non posso farlo! Sprofonderei in una grande depressione...Cerco di staccarmi e di tirarmi indietro, ma lui stringe ancora di più i miei fianchi costringendomi a restare!
Ma se me lo godo? Non sarebbe meglio? Forse questa volta è meglio non pensare alle conseguenze, se questo mi sta rendendo felice in questo momento, allora resto!Ci baciamo a lungo, separandoci solo per riprendere il respiro, che questo bacio così intenso ci toglie ogni qual volta che le nostre labbra, ormai rosse, entrano in contatto, regalandomi tantissime sensazioni ed emozioni diverse mai provata prima d'ora!
E ogni volta che ci stacchiamo, restiamo per qualche secondo in silenzio e ci guardiamo negli occhi, degli occhi che vogliono dire tante cose che a parole non si riescono a dire, degli occhi che in questo momento brillano!
Forse entrambi avevamo bisogno di questo bacio...
Dopo un pò lui si allontana, ansimando, e lasciandomi come un vuoto...
Mi guarda negli occhi, poi si avvicina di nuovo e mi sussurra all'orecchio: anche tu mi fai impazzire...Eh?
A quel punto suona la campanella e lui mi rivolge un dolce sorriso, sincero, ed esce da quella terrazza, lasciandomi sola con tutti quei mille perchè in testa...
Cosa voleva dire con quella frase? Era in senso positivo o in senso negativo?
Mi chiedo una seconda volta perchè mi abbia baciata e perchè si comporti in questo modo...non lo capisco!Marco...
°•°•°•°•°•°•°
Francesca: cooosaa? Di nuovo??
Io: sii di nuovo!
Fra: e perchè?
Io: è questo il punto: non lo so! Non mi ha dato spiegazioni, la sua risposta credo sia stata proprio questo bacio, e poi ha concluso dicendomi: anche tu mi fai impazzire!
Anche se non ho capito se lo dicesse in senso negativo o positivo...Fra: mah... mio cugino è proprio strano ahahah!
Io: che cazzo ci ridi Fra! Tutto questo è un casino!
Fra: chiedigli spiegazioni!- dice come se fosse una cosa ovvia...
Io: no, non ho più nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi figuriamoci se gli devo andare a parlare!
Fra: allora non vuoi sapere perchè lo ha fatto?
Io: sicuramente l'ha fatto per divertirsi...- ora che ci penso potrebbe averlo fatto anche per questo e un'espressione triste compare sul mio volto...
Fra: da ciò che mi hai raccontanto non sembra!Poi il suo viso si illumina, segno che le è venuta un'idea!
Fra: Dory stasera vieni a dormire da me?
Io: perchè questa proposta?
Fra: così!
Io: tu hai in mente qualcosa...
Fra: ioo? Nooo!
Io: Fra mi sto fidando! Guai a te!
Fra: ok allora stasera a casa mia alle 7! Puntuale ok?
Io sospiro e dico: ok!Marco's pov
Io: ehm...non lo so Francesca!
Fra: daiii ti pregooo Marco! Ti piacerà!
Io: percaso c'entra qualcosa Doroty??
Fra: nooo lei resta a casa! Sai com'è...
Io: va bene dai...
Fra: siiii!!! Ok allora domani mattina alle 9 puntuale con tuo fratello eh??
Io: si ok!
STAI LEGGENDO
In fondo so di amarti...
RomanceDoroty è una ragazza che non apprezza la sua vita, la vorebbe diversa, si mostra forte e sorridente di fronte agli altri, ma in realtà è davvero fragile e vorrebbe qualcuno che la capisse! Le uniche persone che la capiscono veramente sono la sua sor...