CAPITOLO 40

363 18 0
                                    

Vedo arrivare Marta, che si era allontanata per un po' di tempo dopo aver trascorso una notte insonne.

"Sono passata in casa discografica e ho preso due giorni di ferie per stare qui"
"Ma Marco si è appena svegliato!"

"Scherzi!?"

"Certo che no! Sono entrata in camera e ho iniziato a parlargli. Ad un tratto ho sentito qualcuno che stringeva la mia mano....ed era proprio Marco! Adesso i medici l'hanno portato via per qualche accertamento"

"Posso vederlo?"

"Appena ritorna, certo che si!"

"Perché non mi hai contattato subito?"

"Scusami, avrei dovuto farlo"

"Dai, vabbé. Tutto è bene quel che finisce bene"

Dopo mezz'ora ritornano i medici.

"Il paziente ha rischiato grosso. Deve ringraziare il suo organismo che è riuscito a debellare la dose di alcol molto velocemente. È stato piuttosto fortunato. Comunque adesso la situazione è perfettamente rientrata nella norma. Domani può ritornare a casa."

Intravedo il letto con Marco che viene riportato in stanza.

"Dai, ora puoi entrare. Marco ti sta aspettando"

Certo che Marta e Marco si assomigliano tanto. Il cantante e la sua manager. Una coppia che spacca. Due fratelli, due amici, due colleghi che siano, sono sempre speciali per noi fan. E non solo per i fan. Per tutti quelli che amano Marco, la sua carriera, la sua energia, la sua musica. Non c'è Marco senza Marta e Marta senza Marco. Insieme sono speciali. Essenziali.

Uno splendido disastro || Marco Mengoni ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora