CAPITOLO 45

376 17 0
                                    

Appena svegli, mi accorgo che Marco sta frugando nell'armadio per trovare qualcosa da indossare.

"Vai già via?"

"Buongiorno dormigliona, ti ho preparato la colazione in cucina. Purtroppo si, Marta mi aspetta in studio, devo scappare."

"Va bene, ci vediamo dopo"

Si avvicina.

"Ti amo"

"Anche io"

Appena esce io riprendo la mia fantastica dormita fin quando non squilla il telefono. Mi alzo per rispondere

"Pronto?"

"Ciao cara, sono zia Valeria"

"Buongiorno zia! Dimmi tutto"

"Oggi ho un impegno a lavoro e non posso andare a prendere Andrea da scuola."

"Ci penso io, non ti preoccupare. Poi magari passiamo il pomeriggio insieme e lo riaccompagno a casa più tardi"

"Si, va bene. Sarà super contento non appena ti vedrà all'uscita di scuola. Grazie"

"Figurati zia, ci vediamo stasera"

Cavolo, sono già le 10 di mattina! Mi preparo e decido di fare un salto a casa di Paola prima di andare a prendere il mio adorato cuginetto da scuola.
Le racconto di sabato, di Marco e di tutto il casino che è successo.

"Ti avevo vista mentre correvo via, ma pensavo fosse una semplice incomprensione. Comunque Marco è una ragazzo speciale, ha fatto di tutto pur di evitare che Mathias ti potesse far del male"

"Eh, ha rischiato grosso, ma per fortuna è un fatto passato, da dimenticare al più presto."

A mezzogiorno e mezzo saluto Paola e con la Metro mi dirigo a scuola di Andrea.

Uno splendido disastro || Marco Mengoni ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora