Tanto per essere simpatici.

5K 168 15
                                    

Quando io studio:

Tempesta, uragano, maremoto, terremoto, tsunami, nevica in estate, Hitler risorge e fa sparire tutti i cinesi dalla circolazione e libera tutti i condannati a morte, Mussolini torna in vita assieme ad Hitler e riesce a sistemare la politica italiana, Harry Styles si presenta nudo a casa mia, Louis Tomlinson mi regala il suo culo, Niall Horan condivide una pizza con me, Liam Payne poserà per un calendario con addosso solo una cravatta, chiudono le scuole superiori per scarsa voglia di frequentarle, ai maschi arriva il ciclo mestruale e potranno partorire, Harry Styles si taglia i capelli, mia nonna smette di farmi mangiare come una morta di fame, mio fratello diventa un cane, le persone che mi stanno sul cazzo sono tutti condannati a morte, vinco trecento mila euro ad Avanti un altro, il ragazzo che mi piace si accorge della mia esistenza e mi chiede se voglio passare il resto della mia vita con lui, Kevin caga in testa a qualsiasi persona mi stia sul cazzo, mi viene il ciclo, mi ammalo, Zayn Malik torna nella band, si scopre che Niall ha stuprato una ragazza ed ha cercato di dichiarasi innocente.

Impensabile!!

Io chiedevo solamente un 6.

Quando il secchione della classe studia:

Dice di non aver studiato, ma prende 10 e lode anche al compito di fisica e matematica avanzate, Obama vola fino in Italia per premiarlo, gli regalano un viaggio a casa di Harry o alle Hawaii, lo promuovo già dalla prima interrogazione perché è troppo intelligente per condividere lo spazio con 28 asini, passa direttamente la maturità, trova lavoro come THE NEW STEVE JOBS, la Apple gli regala qualsiasi tipo di aggeggio tecnologico produca ancora prima che esca, riesce ad entrare nei One Direction come sostituto di Zayn Malik, ed io aggiorno TUTTE le mie storie, ma, puntualmente, lui o lei non aveva studiato.

La vita è ingiusta!

Non chiedetemi perché, ma mi annoio quando devo studiare delle cose che ho già studiato l'anno passato, ma che, puntualmente, mi dimentico quando la professoressa cagna chiama il mio nome, secondo me è colpa dell'ansia o, in alternativa, della faccia da trans troia della mia professoressa, mi fa prendere un bello spavento tutte le mattine eh.
A presto il capitolo 73.

FIREPROOFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora