105.

4.5K 241 23
                                    

[ 3:47 pm ]

BFF🐦: Sto di merda.

Carlotte: Potrei apparire troppo stronza se ti scrivessi che ti sta bene?

BFF🐦: Certo che sì.

Carlotte: Povero Louis, dovresti riposarti e prendere un'aspirina così ti sentirai meglio.

BFF🐦: Molto gentile, dovresti essere così realmente.

Carlotte: Ci sto lavorando..

BFF🐦: Ma non prendermi per il culo.

Carlotte: Volevo parlare con te di una cosa molto importante e tu mi dici che non devo prenderti per il culo, ma lo sai cosa devi fare arrivati a questo punto?

BFF🐦: Sì, certo, devo fare colazione.

Carlotte:🖕🏻.

BFF🐦: Racconta i tuoi problemi allo psicologo Louis, è qui per te.

Carlotte: Sto cercando di comportami meglio con tutti, specialmente con Harry.

BFF🐦: Strano.

BFF🐦: Perché lo fai?

Carlotte: Se si stancasse di me? Del mio continuo essere scontrosa?

Carlotte: Mi sentirei più in pace con me stessa se, per una volta, trattassi bene qualsiasi persona mi stia a cuore.

Carlotte: O, comunque, preferirei dare del bene quando ne ho ricevuto.

Carlotte: Non pensi sia giusto così?

BFF🐦: Inizio col dirti che Harry ti ama così, non sarà una buona azione in più che lo porterà a cambiare idea. Ma per questo devi parlane con lui, non sono nessuno per dire ciò che pensa Harry.

BFF🐦: Qualsiasi persona ti stia accanto lo fa perché ti apprezza così come sei.

BFF🐦: Sei una stronza? Non ha importanza. Sai qual è l'importante?

Carlotte: Qual è?

BFF🐦: Che tu non sia un'assassina.

Carlotte: Spiritoso...

BFF🐦: L'importante è apprezzassi per come si è fatti. Io ti voglio bene così come sei perché, nonostante tutto, non ti potrei mai voltare le spalle.

BFF🐦: Insomma, ci insultiamo nel peggiore dei modi, ma ci vogliamo bene, non lo trovi fantastico?

Carlotte: Ho sempre dimostrato il mio affetto in questo strano modo.

BFF🐦: A me piace così, ma se non sei del tutto convinta su ciò che ti sto dicendo prova a parlarne con Harry, potresti ottenere una risposta più dettagliata in confronto alla mia.

Carlotte: Lo faccio solamente per curiosità, voglio sentire che cos'ha da dire riguardo ciò.

Louis Tomlinson ha dimostrato di avere moltissime doti in questa storia. Fossi in voi lo sposerei.

FIREPROOFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora