[ 4:07 pm]
Carlotte: Non ho idea di dove tu sia o cosa tu stia facendo, ma ho veramente bisogno di sapere una cosa.
LittleTarzan🦁: Non ti sto tradendo, se è questo quel che volevi sapere.
LittleTarzan🦁: Non lo farei mai.
LittleTarzan🦁: Non ne ho nemmeno bisogno.
Carlotte: Non trarre conclusioni affrettate.
LittleTarzan🦁: Ad essere sincero, non so mai cosa aspettarmi da te.
Carlotte: Forse è questo ciò che mi ha spinto a pensare a ciò.
LittleTarzan🦁: Se, forse, ti spieghi mi faresti un enorme favore.
Carlotte: Non è che ti stancherai di me?
Sta scrivendo...
Carlotte: No, non devi ancora rispondere, devo spiegarmi per bene.
Carlotte: Nel senso, non ti stancherai mai dei miei insulti?
Carlotte: Dei miei sbalzi d'umore?
Carlotte: Non ti piacerebbe avere qualcuno accanto che ti adula per le tue innumerevoli qualità?
Carlotte: Siam sinceri, riesco a far apparire un tuo difetto come qualcosa di preoccupante, potrei persino fare un libro sulle lamentele riguardo quest'ipotetico difetto.
Carlotte: Ma sai qual è la verità?
Carlotte: Non trovo alcun difetto in te che mi porti a farlo.
Carlotte: Forse è così che si ragiona quando si è innamorati, si trascurano tutti i difetti del proprio partner e ci si sofferma sui suoi pregi.
Carlotte: Forse l'ho fatto perché, Harry, non conosco persona migliore di te.
LittleTarzan🦁: Come potrei stancarmi di te?
LittleTarzan🦁: Non ne vedo motivo.
LittleTarzan🦁: Potresti essere la donna dai mille difetti, ma sarai sempre la donna giusta per me.
LittleTarzan🦁: Andiamo! Potrei mai immaginarmi sdraiato a guardare il soffitto della nostra stanza senza te accanto a me mentre ti chiedi se ti piacerebbe mangiare la pizza per cena?
LittleTarzan🦁: È che, come te, non noto più i tuoi difetti perché mi sono innamorato proprio di essi.
LittleTarzan🦁: Non posso dire che non hai nessun difetto perché starei mentendo, ma posso dire che, per me, non sono difetti.
LittleTarzan🦁: Potrai comportarti da stronza per il resto della vita, ma ti amerò comunque.
LittleTarzan🦁: Potrà essere così per il resto della vita, ma amerò ogni tuo difetto, ogni tuo pregio, amerò tutto di te come faccio ora.
LittleTarzan🦁: Sono così dannatamente innamorato di te che mi dimentico del resto.
Carlotte: È possibile amare una persona più di quanto io ami te?
STAI LEGGENDO
FIREPROOF
FanfictionSequel to Messages With Harry Styles. Dopo un anno e mezzo, un lungo e noioso anno, Carlotte sente la mancanza di Harry l'unico ragazzo che era riuscito a far battere, nuovamente, il suo piccolo cuoricino. Carlotte continuava a chiedere a Louis info...