Ci incamminammo verso il bungalow che ci avevano assegnato, dove avremmo soggiornato per una decina di giorni.
Sistemammo le valigie e poi andammo a cercare un bar.
Entrammo nel bar e prendemmo qualcosa da mangiare, io e Chanelle un panino mentre mio padre una specialità sarda di cui non ricordo il nome.
Tornammo alla nostra "casina" visto che ancora non conoscevamo nessuno mi misi a giocare a carte con mia sorella Chanelle.
<<Taylor, io vado a farmi una passeggiata, almeno cerco di fare amicizia con qualcuno>>, disse mio padre.
<<Va bene, tra poco ti raggiungiamo anche noi>>, risposi salutandolo.<<Taylor ti ho battuta>>, disse Chanelle saltando dalla gioia.
<<Questa è tutta fortuna>>, risposi io facendo finta di arrabbiarmi.
Dopo aver finito di giocare a carte mi appoggia sul letto.
Le ore passavano lentamente e non avevo niente da fare, mi stavo decisamente annoiando.
Pensai che forse era meglio se restavo a casa mia, almeno il pomeriggio uscivo con Elisabhet e Hope.
Hope era l'altra mia migliore amica, lei la conoscevo dall'inizio della prima media, legammo subito.
Io Elisabhet e Hope passavamo gran parte delle giornate insieme, ci divertivamo molto, dove andava una andavano le altre.
Elisabhet invece la conoscevo della prima elementare, con lei non legai subito, la nostra amicizia iniziò in terza elementare.
All'inizio ci picchiavamo ma poi abbiamo iniziato a conoscerci meglio e ad andare d'accordo.
Decisi di prendere il telefono per mandare un messaggio ad Elisabhet, ma mi accorsi che non c'era linea.. Avrei resistito 10 giorni senza linea?
Mi arresi, convincendomi di chiamarla in serata.
Andai a farmi una doccia per rilassarmi un pochino.
Dopo circa 10 minuti sentì bussare alla porta.
<<Taylorr, è pronta la cena>>, mi disse mia sorella.
<<Arrivo>>, risposi.
Non avevo fame, ma sapevo già che dovevo mangiare oppure mio padre si sarebbe arrabbiato.
Mi vestii velocemente e raggiunsi mio padre e Chanelle, che mi stavano aspettando a tavola.
<<Ho fatto amicizia con una comitiva li al bar>>, mi informò mio padre.
<<Ah bene, mi fa piacere>>, risposi per poi bere un bicchiere d'acqua.
<<Mi hanno chiesto se dopo cena li raggiungiamo al bar per stare tutti insieme>>, Mi chiese.
<<Va bene, tanto non ho niente da fare>>, risposi io sconsolata.
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~