Nei giorni successivi riuscivo a dialogare meglio con le persone, cercavo sempre di dare il meglio di me.
Qualche anno dopo ero arrivata finalmente al mio ultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno alle scuole medie, iniziavo a sentirmi grande, più matura.
Inizia a diventare meno timida ed a essere più sicura di me.
Ero molto contenta di aver finito finalmente le medie, volevo ricominciare tutto, fare nuove amicizie e vivermi al meglio la vita.
Ma il mio primo pensiero fu <<Finalmente l'estate!>>.I giorni passavano velocemente ed arrivò finalmente l'ora di partite, andare in un luogo diverso, fare nuove amicizie.
Il 2 luglio finalmente partii.
Arrivai al porto di Roma, mia sorella Chanelle e mio padre Pheter stavano parlando ma io non davo tanta importanza a quello che mi dicevano <<Taylor, a cosa stai pensando?>> disse mio padre, io meravigliata non sapevo cosa rispondere <<Mmm.. Niente>>, <<Muovetevi che è tardii!>> ci annunciò Chanelle, ridendo.
Salimmo sulla nave, dopo due noiosissime ore di fila.
Era grandissima e mi incantai a guardare ogni dettaglio di quella nave.
Ero già stata tante volte su delle navi, ma questa era decisamente la più bella.
<<Taylor andiamo a sederci!>>
<<Iniziata a sedervi voi, arrivo subito babbo>>.
Iniziai a girare la nave, ammirando tutto quello che avevo in torno, c'erano bambini che giocavano, ragazzi che ascoltavano della musica e io che passeggiavo.
Uscii sul terrazzino per ammirare il mare, era stupendo ma faceva tremendamente freddo.
Dopo qualche minuto sentii delle voci e vidi mio padre e Chanelle avvicinarsi.
<<Bello eh?>> disse mio padre ridendo. <<È la cosa più bella che abbia mai visto>>, risposi.
----------------------------------------------
Ecco a voi la terza parte, scusate se è abbastanza corta ma vorrei prolungare il più possibile.
Sto cercando di raccontare le parti più importanti della mia vita, sperando di non farvi annoiare.
La foto che ho messo sopra è stata scattata da me in quella misteriosa vacanza che vi svelerò nell'altro capitolo.
Ovviamente se volete darmi consigli o commentare normalmente fatelo pure, sono molto contenta di poter raccontare la mia vita a qualcuno.
Cercherò di aggiornare stasera, tanti bacini😘
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~