•Non è un addio..•

50 11 0
                                    

Mi svegliò quell'orribile sveglia che mi ricordò di dover partire.
Poche ore ed avrei abbandonato questo posto meraviglioso, avrei abbandonato i miei amici, avrei lasciato i miei ricordi e il mio cuore li, in quel posto che mi ha fatto innamorare fin dal primo momento.
Mi alzai controvoglia, andai a fare colazione ed in fine mi preparai.
Erano le 10, avevo ancora 15 minuti per finirmi di preparare e raggiungere i miei amici per passare l'ultimi momenti insieme e per salutarci.
<<Taylor sei pronta?!?>>, urlò mio Kevin dalla sua stanza.
<<Cinque minuti e andiamo, devo finire di truccarmi>>, risposi io annoiata.
🌺🌺
Guardavo l'altalena, sapevo che sarebbe stata una dei miei ricordi più belli..
<<Taylor, possiamo parlare?!?>>, mi chiese Riccardo salvandomi dai miei pensieri.
<<Certo>>, gli risposi sorridendo.
<<Questo non è un addio>>, disse Riccardo abbracciandomi.
Salii in macchina, guardavo Riccardo dal finestrino, avevo le lacrime agli occhi..
Lo salutai con la mano e piano piano sparì.
----------------------------------------------
Eilà, questo è il secondo capitolo in un giorno, per farmi perdonare.
Ho deciso di fare questo capitolo più corto per lasciarvi sulle spine.. Cosa accadrà? Riusciranno ad incontrarsi o finirà per sempre la loro "storia"?
Secondo voi?
Cercherò di aggiornare il prima possibile, un bacione😘
Lucia

~Vita di delusioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora