Mi svegliai per colpa della sveglia, ero stanchissima e non avevo voglia di alzarmi..
L'unico motivo che aiutò ad alzami dal mio adorato letto era il pensiero che oggi io e Christophen avremmo fatto un mese.
Presi il telefono e trovai un suo messaggio "Auguri amore..", lessi il piccolo poemino e poi iniziai a preparami.
Dopo poco ero già pronta quindi misi il regalo per Christophen in cartella e mi incamminai verso scuola.
Avevo comprato a Chris una collana con un cuore che andava spezzato e ognuno avrebbe preso una parte di cuore, poi avevo preparato una piccola lettera con i nostri momenti più belli passati in un mese.
<<Buongiorno Taylor>>, Elisabhet mi salutò facendomi abbandonare i miei pensieri.
Le prime due ore le passammo in auditorium.
Appena la campanella che segnava l'inizio della ricreazione suonò, presi la lettera e senza farmi vedere andai in classe di Christophen, la misi sul suo banco e andai verso la mia classe dove lui era lì, che mi aspettava.
<<Auguri amore>>, mi disse Chris dandomi un bacio.
Mi diede il suo regalo e io gli diedi il mio.
Lui aprì il regalo per primo, guardò la collana, spezzo il cuore e una parte di cuore se la mise e l'altra la mise a me.
Mi guardò e mi baciò.
Poi aprii io il suo regalo, mi aveva regalato un anello e un bracciale rosa, erano molto belli.
🌺🌺
La campanella che segnava la fine delle lezioni suonò, quindi mi precipitai davanti alla porta della scuola e aspettai Chris.
<<Amore io oggi ho l'allenamento, magari vieni a vederlo e poi stiamo insieme che ne dici?>>, mi disse lui prendendomi la mano.
<<Babbo ha una visita e devo accompagnarlo, ti dispiace se festeggiamo il nostro primo mese domani?>>, risposi
Annuì, anche se si vedeva dalla sua espressione che era deluso.
Ma non era vero niente, mi ero inventata una scusa per fargli una sorpresa, per fargli capire che lui per me è tutto.
🌺🌺
<<Will sbrigati o perdiamo il treno>>, urlai.
Will era il mio migliore amico e lo è tutt'ora, è un ragazzo dolce ma anche stronzo, ma sicuramente con lui le risate non mancano.
🌺🌺
Eravamo appena arrivati davanti al campo per fare una sorpresa a Chris, ora dovevo solo aspettare che l'allenamento finisse..
----------------------------------------------
Ehilà, ok lo so.. È tantissimo tempo che non aggiornavo ma sono sempre impegnata, ma tranquilli di voi non mi dimentico. Cercherò di aggiornare il più presto possibile.
Tanti bacini, Lucia
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Romance~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~