Nei giorni successivi cercai di fare conoscenze, non c'era molta gente della mia età.
-
Era domenica sera, 6 luglio 2014.. Mi ricordo bene quel giorno..
Ero seduta su una semplice sedia del bar, stavo leggendo un libro.. Ad un certo punto si avvicinano 3 ragazzi e si siedono poco distanti da me, li avevo già visti al mare ma non ci avevo mai parlato.
Iniziarono a scherzare e iniziammo a parlare.
La giornata passò velocemente in loro compagnia, mi stavo divertendo molto.
Uno si chiamava Bartolomeo e suo fratello Marcello, l'altro Eligio. Erano tutti e tre di Napoli.
<<Io vado a cena, ci vediamo dopo ragazzi?!?>>, dissi.
<<Certo, a dopo>>, rispose Bartolomeo.
Cenai velocemente, mi lavai e mi preparai. Dopo essermi truccata salutai Chanelle e mio padre e raggiunsi i miei "amici?".
Le ore passavano, tra risate e chiacchiere..
Dopo qualche ora arrivò un ragazzo che si mise a sedere al tavolo accanto al nostro, parlava a telefono con qualcuno..
Dopo un po' arrivò anche una ragazza che si mise al suo fianco. Quel ragazzo assomigliava molto all'attore dei Cesaroni "Mimmo".
La ragazza al suo fianco lo chiamò per nome svanendo tutti i miei sogni, si chiamava Riccardo, quindi sicuramente non era Mimmo.
Piano piano iniziammo a dialogare con questi due ragazzi, iniziammo a giocare a carte, a scherzare, a ridere..
Riccardo era un ragazzo molto simpatico, molto bello, aveva 16 anni, era di Roma e faceva ginnastica artistica, era molto diverso dagli altri ragazzi.
Sua sorella invece aveva 18 anni anche se ne mostrava meno, ma non ricordo molto di lei.
-
Guardai l'orologio e mi accorsi che erano già le 3 del mattino, ma non ci feci caso.
Dopo qualche ora, verso le 4 e mezza decidemmo di tornare ognuno al suo bungalow.
<<Buonanotte a tutti>>, dissi sbagliando.
<<Buonanotte>>, risposero in coro.
Mentre tornavo al mio bungalow pensavo a quel ragazzo, sembrava molto carino e avevamo preso già molta confidenza. Volevo scoprire di più di lui.
Quello che voglio lo ottengo.
STAI LEGGENDO
~Vita di delusioni~
Lãng mạn~Questa è la mia storia, tutto vero e niente cose inventate~